Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: Ho fatto delle modifiche al' Bestino.....

Visualizzazione Ibrida

Ho fatto delle modifiche al' Bestino.....

È l'inverno qui e ho avuto un'po tempo libero sulle mie mani, per fare delle modifiche al' Bestino....

2007 Z06 \"Giallo Cavallo\"
    2000 C5 Coupe \"Era anche Giallo\" (Venduto)

Bella davvero! Diciamo che ha conservato bene almeno il colore originale. Comunque nevica anche qui.
    C3 \"collector edition\" 82

toniarkanoide
    Guest
    ad occhio hai cambiato solo le gomme... il resto sembra standard!!!!!

Non vedo bene gli scarichi.....cosa hai montato?
    Andre
    C6 blu per ora troppo original!
    Finalmente Borla touring + xpipe e distanziali 20mm.
    next step vortex air intake

il condizionatore funziona ancora ???
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Domani, nevica di nouvo.... Mezzo metro di neve

Sto pensando di installare una serie di scarichi Corsa Extreme e le headers tubi lungi...

E meglio un vortex finisci prima il lavoro!

ciao
    Claudio

e facile da pilotare quell attrezzo con tutte le leve manette e manettini che vedo sul posto di comando ???
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Mi manca ancora un altra cosa
    .....

Ho solo bisogno di trovare una sede che è più comodo e robusto con rispetto a quelli originali e poi le cosi sarà tutto a posto [}]... LOL

Hi Anthony just a little snow...tell me your Vette sleeps during the winter,or are you able to drive it sometimes?I know in many states corvette guys storage the car and just drive it for 3-4 months,so winter becomes a project-time...probably your C6 Z06 as a like brand new Vette don't need big modds,just headers long tube and exaust...are you a DIY guy? or do you take your Vette to the shop for your modds? in Italy corvette guys usualy take the car to the shop,but in this forum some guys are becoming more and more skill...v8 culture is growing...
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •