RISOLTO
Immagine:
109,06KB
Immagine:
178,45KB
RISOLTO
Immagine:
109,06KB
Immagine:
178,45KB
Ah sì, ne avevo visti in vendita. Com'è, funziona bene, è stabile?
è ok, l'unico mio problema è che avendo lo splitter, la targa è ancora più in giù.Citazione:Messaggio inserito da ennemme
Ah sì, ne avevo visti in vendita. Com'è, funziona bene, è stabile?
La gratterai un po'
Perfetta direi ottima scelta, anch'io avrei fatto la stessa cosa sulla mia, ma poi non l'ho messa, perchè secondo me è peggio averla così che adesiva come l'avevo io, quindi stai attento a non ripiegarla mai...magari solo in pista... ciao..
...(Se ne fai uso)
Hai risolto alla grande Mau!! Sono anch'io in attesa che Christian me la monti, anche tu hai preso l'elettrica vero? pensavo pero' di metterla laterale sulla dx (guardando da dentro l'abitacolo),
per non rovinare la punta del muso, pero' non so', non sta' male neanche cosi'..
complimenti mau veramente un ottimo lavoro in assoluto la miglior soluzione porta targa......dato che lo volevo montare anche io e ho il tuo stesso splitter della zr1 volevo sapere quanti cm sta il tuo splitter da terra?
Maurizio
Socio
***Corvette Club Roma***
.................... ...........
corvette z06 rf 670hp (http://www.youtube.com/watch?v=539SXLbkf2Y)
suzuki gsxr1000 k7
.................... ...........
il meccanismo l'ho scelto manuale, per il semplice motivo che la targa starà sempre fuori, sempre esposta.E' solo una soddisfazione mia per non avere forato il muso e, ai raduni o quando la macchina sarà in esposizione la targa la nascondo.Citazione:Messaggio inserito da Biuccio
Perfetta direi ottima scelta, anch'io avrei fatto la stessa cosa sulla mia, ma poi non l'ho messa, perchè secondo me è peggio averla così che adesiva come l'avevo io, quindi stai attento a non ripiegarla mai...magari solo in pista... ciao..
Bravo...... sempre in vista la targa, e solo ai raduni o quando serve la metti sotto!! Bravo e disciplinato questo Mau!!
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)