Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 45

Discussione: In america ci leggono per la seconda volta!!!

Visualizzazione Ibrida

In america ci leggono per la seconda volta!!!

Amos Auto Enthusiast è una rivista molto popolare, le vecchie pubblicazione della Amos, Corvette Enthusiast, Chevy Enthusiast etc etc non ci sono più.... sono state raggruppate in una sola rivista che è questa!!!

http://editions.amospublishing.com/K...spx?d=20110201

Andate a pagina 99

che ne dite??

Ci leggono in tutti gli usa....... e questa è la seconda volta!!

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Azz!!!
    Bel servizietto...
    Siamo troppo i più Numeri 1 d'Europa!!!

Finalmente è stato pubblicato
    C'è qualche possibilità di far pubblicare a loro le date e la località di quello nuovo?
    Magari qualche americano cercherà di far coincidere la vacanza in Italy con un giro al Corvette Day 2011.

Z

CORVETTE SHARKS TEAM

1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
    1998 Corvette C5
    1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
    1979 Corvette C3 (sold)
    1990 Corvette C4 convertibile (sold)

1997 Porsche Boxster
    1988 Car System Style (Alpine)

1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
    2015 Moto Guzzi V7 Racer II

2004 Ellsworth Joker

Ho mandato una mail al mio amico Bobby Likis di Car Clinic! In america è famoso quasi quanto Jey Leno, il suo programma radiofonico è ascoltato da milioni di automobilisti...... gli ho chiesto di dirlo alla radio che in Italia ad Aprile c'è il Corvette Day e che sono i benvenuti!

Ho fatto bene??

[IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

COMPLIMENTI !!!
    laclac
    ::::::::::::::
    Enjoy your trip

Bè...na bella goduria!
    Aldo

Presidente del
    ***Corvette Club Roma***

CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!

.... ed aggiungo Grante ALAIN
    laclac
    ::::::::::::::
    Enjoy your trip

Che spettacolo Alain...tu sei troppo il numero uno...gli altri nun so nessuno
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

Beh, se informati per tempo, che c'impiegano gli americani a sbarcare a Genova con un bel pacco di Corvette?.Sarebbe una cosa incredibile.....
    C3 \"collector edition\" 82

Ma io non ho fatto nulla......... mi sono solo fatto intervistare!!!

Stroker e Vetteracing sono andati all'aeroporto a prendere Jeff, lo abbiamo accudito per 3 giorni..... e poi lo abbiamo riaccompagnato all'aeroporto! Secondo me...... l'anno prossimo..... 2012, dobbiamo trovare uno sponsor e facciamo venire Bobby Likis che fa una diretta radio da qui.... sarebbe bellissimo!!

Ah....... a proposito........ qualcosa mi dice che presto ci sarà una vettura della scuderia su questa rivista..... quindi..... terza uscita negli states per la Scuderia...... caxxo qua va a finire che ci conoscono piu in america che in italia!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •