Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: ordine ecklers

Visualizzazione Ibrida

ordine ecklers

ciao a tutti a dicembre o fatto un ordine da ecklers con relativa stampa, mi e arrivato tutto tranne il kitt di ammortizzatori, mi era arrivata anche un email che riprendeva tutto tranne gli ammortizzatori con scritto che il prezzo di quel materiale con spedizione era di 105 dollari. ora e una settimana che mi e arrivato il pacco e anche molto velce ma il resto niente , gli o scritto un amail ma non o ancora avuto risposta, voi ne sapete di piu? questo per me era il primo ordine ciao grazie

per gli ammortizzatori devi aspettare un po di piu perche non si puo spedire materiale in pressione (ammortizzatori a gas) in aereo quindi quelli possono arrivare solo via nave con i dovuti tempi di consegna (da un mese e mezzo a tre se ti va male credo)

quindi non serve che ti preoccupi se non sono nel pacco perche ti arriveranno fra parecchie settimane con un altro pacco
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Non so se sono arrivati gli ammortizzatori ma Ecklers non mi sembra velocissimo, anzi direi molto, molto lento. E' il primo ordine che ho fatto, circa 10 giorni fa per materiale di consumo ( filtri, candele.etcc) tanto per averli pronti quando mi serviranno l'anno prossimo e mi è arrivata una e.mail che diceva : Grazie per l'ordine ma l'articolo X al momento non è disponibile ci arriverà solo il 30 maggio prossimo. Per il disturbo Le applichiamo lo sconto Y . Hanno finito i filtri del cambio automatico !!!!!! E dimmelo prima !! Ovviamente fino a quando l'ordine non verrà evaso non ci sarà prelievo sulla carta. Consiglio a tutti di agire con un pò di lungimiranza acquistando con calma tutto ciò che prima o poi potrebbe servire per non rimanere contrariati se la riparazione/sostituzione deve essere fatta in tempi brevi e non arriva il pezzo.

non mi sono mai servito da loro per quello!!!...
    sul sito metti lo storico in tempo reale così uno sa se ordinarti o meno.... manco mandandogli una mail di preordine ti rispondono!

solo DOPO aver incassato i soldi ti dicono cos'hanno disponibile o meno... secondo me sono poco professionali a livello e-commerce!
    ciao Davide

H-D fat boy \'91 Full C.__Corvette C3 \'81 Full C.

Citazione:Messaggio inserito da motorettaspinta

Non so se sono arrivati gli ammortizzatori ma Ecklers non mi sembra velocissimo, anzi direi molto, molto lento. E' il primo ordine che ho fatto, circa 10 giorni fa per materiale di consumo ( filtri, candele.etcc) tanto per averli pronti quando mi serviranno l'anno prossimo e mi è arrivata una e.mail che diceva : Grazie per l'ordine ma l'articolo X al momento non è disponibile ci arriverà solo il 30 maggio prossimo. Per il disturbo Le applichiamo lo sconto Y . Hanno finito i filtri del cambio automatico !!!!!! E dimmelo prima !! Ovviamente fino a quando l'ordine non verrà evaso non ci sarà prelievo sulla carta. Consiglio a tutti di agire con un pò di lungimiranza acquistando con calma tutto ciò che prima o poi potrebbe servire per non rimanere contrariati se la riparazione/sostituzione deve essere fatta in tempi brevi e non arriva il pezzo.
    In quanto a velocità a rispondere alle @mail non hanno mai brillato.
    Poi ora che è arrivata la stagione dei raduni anche da loro, sono sommersi di lavoro e chiaramente i tempi di consegna si allungano molto.
    Cmq se non sei disposto ad attendere i loro tempi di consegna, puoi chiamarli con il # destinato ai clienti internazionali, farti passare l'interprete (se non sei ingrado di spiegare il tuo problema), e decidere di cancellare l'ordine.
    Con questo sistema io risolvo sempre ogni problema in pochi secondi.

Io di solito, quando piazzo un ordine, il giorno seguente li chiamo sempre, accertandomi delle loro disponibilità di magazzino, e prendo le decisioni di conseguenza sul cosa aspetta e sul cosa cancellare.

Così facendo vado benissimo e non ho mai problemi.
    Blu427
    -Ciao Piaggio (Destroyed in seconds)
    -R1s Gilera (Destroyed in seconds)
    -Polo VW (Destroyed in seconds)
    -Lancia Prisma 1.3 (SOLD)
    -Golf VW (SOLD)
    -Kawasaki Ninja 900 (Destroyed in seconds)
    -Jeep Grand Cherokee CRD (Cazzo questa ce l\'ho ancora)
    -Tullio Abbate Offshore 27 Feet 2X225HP (SOLD)
    -1968 Corvette Convertibile 427ci 490HP (SOLD)
    -Harley Davidson FLHTC SHRINE year 1987
    SCAMBIO BICI DA STRADA, CON RAGAZZA DA CAMERA SE INTERESSATI.......

Per fortuna non ho fretta, è un ordinativo di pezzi da mantenere in magazzino. Mentre ho trovato ebay.com velocissimo.. al max in 7-10 gg. arrivano gli articoli. Su ebay.com ho preso pezzi usati che nuovi costano parecchio come i gruppi faro completi di motorino e tutto il gruppo ABS

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •