Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: C6\Z06\ZR1Foto Body Kit e cerchi

Visualizzazione Ibrida

C6\Z06\ZR1Foto Body Kit e cerchi

Postate qui i vostri Kit estetici preferiti!
    Ho usato il tasto cerca ma non ho trovato niente sull'argomento.
    Io ho trovato questo Kit che mi piace molto e non lo trovo per niente tamarro a differenza di altri sul mercato vi posto un pò di foto!

LINK IMMAGINI KIT

http://www.flickr.com/photos/supervettes/show/

Immagine:

219,29(censurato)KB

Immagine:

188,85(censurato)KB

Immagine:

167,51(censurato)KB

Immagine:

230,77(censurato)KB

Immagine:

140,35(censurato)KB

Immagine:

131,92(censurato)KB

Immagine:

141,66(censurato)KB

Immagine:

133,88(censurato)KB

Immagine:

133,12(censurato)KB

Immagine:

103,03(censurato)KB

Immagine:

116,08(censurato)KB

Immagine:

160,24(censurato)KB

Immagine:

33,49(censurato)KB

Questo kit costa otre 7500 dollari ma è fantastico. Ci vorrebbe uno bravo in italia per farlo con meno della metà....

Dario

L'avo notato qualche tempo fa', e' spettacolare il primo!!! Cio' fatto pure un pensierino, ma prima devo finire altre cose..
    Il secondo kit extremo hood e' sempre lo stesso fabbricante? perche' quella doppia presa sul cofano non piace..mentre nelle prime foto manca alla macchina le minigonne, altrimente risulta sbilanciata con le carreggiate cosi larghe, cmq l'effetto e' notevole!!! Purtroppo in Italia non lo fa' nessuno..anzi, fanno le tamarrate come la CHD, poi c'e' pure chi gliele compra, vedere elaborare novembre...

Il cofano con la doppia presa non mi piace per niente ma il resto è veramente forse il più bel kit che hò visto, se non sbaglio era dedicato alla c6 non z06, il prezzo di 7500 dollari avevo letto che era completo di cerchi e gomme comunque troppo alto anche risparmiando il cofano.
    pugnali53
    c6 z06 gialla

Nelle 7500€ credo non siano inclusi i cerchi e gomme, il prezzo dovrebbe essere riferito solo al kit estetico..

I cerchi sono "360 Forged"
    C'è il loro banner in home page, ho un accordo con loro per usare delle loro foto, e tra l'altro ci fanno lo sconto sui cerchi...... basta che me lo diciate, il tizio della 360 Forged si chiama Alain come me!!!

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Citazione:Messaggio inserito da alain

I cerchi sono "360 Forged"
    C'è il loro banner in home page, ho un accordo con loro per usare delle loro foto, e tra l'altro ci fanno lo sconto sui cerchi...... basta che me lo diciate, il tizio della 360 Forged si chiama Alain come me!!!

Ottimo.... prima ugrado i freni poi mi dedico ad altre cose....
    Adesso vi posto altre foto del kit e il sito del fabbricante....

allora ragazzi vi dirò la mia... a me sinceramente 7500 dollari solo per il cofano con doppia presa daria (nn mi piace affatto) le minigonne (io le ho acquistate 500 dollari) lo splitter anteriore (lo vendono nn in carbonio su ebay a 500 dollari circa ed anche se nn è in carbonio l'effetto è uguale) e il posteriore con l'estrattore (serve solo a chi fa pista e anche quello mi pare un po eccessivo e pesantuccio)mi sembrano davvero un furto....
    già sulla zeta mettendo splitter anteriore e minigonne (1000 dollari scarsi) si ottengono ottimi risultati estetici poi per contorno gli ultraleggeri magari verniciati nero opachi sarebbero un bel colpo ) (spesa circa 1600 euro ivati) più 1200 per le gomme 19 ant e 20 dietro.. cioè con 3800 euro circa si ha un bel pacchetto compreso di cerchi e gomme pergiunta....

Ecco altre foto....
    Sulle foto sopra il kit è sempre quello solo che non completo come sull'ultima auto che ha anche il diffusore dietro l'unica cosa con il cofano che non monterei.
    Guardatevi questa galleria.... Che auto stupende le nere i cerchi di quella arancio non mi piacciono.

http://www.flickr.com/photos/supervettes/show/
    Lo posto anche sopra all'inizio del post.

Immagine:

140,03KB

Stupenda... me ne sono innamorato.

un saluto
    Dario

Immagine:

135,47KB

Immagine:

140,57KB

Immagine:

179,53KB

Immagine:

131,32KB

Immagine:

206,33KB

Immagine:

204,18KB

Immagine:

209,38KB

Immagine:

223,86KB

Immagine:

195,95KB

Immagine:

190,4KB

Immagine:

146,07KB

Immagine:

148,51KB

Immagine:

149KB

Immagine:

137,17KB

Immagine:

168,63KB

Immagine:

184,88KB

Immagine:

193,99KB

Immagine:

178,32KB

Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06

allora ragazzi vi dirò la mia... a me sinceramente 7500 dollari solo per il cofano con doppia presa daria (nn mi piace affatto) le minigonne (io le ho acquistate 500 dollari) lo splitter anteriore (lo vendono nn in carbonio su ebay a 500 dollari circa ed anche se nn è in carbonio l'effetto è uguale) e il posteriore con l'estrattore (serve solo a chi fa pista e anche quello mi pare un po eccessivo e pesantuccio)mi sembrano davvero un furto....
    già sulla zeta mettendo splitter anteriore e minigonne (1000 dollari scarsi) si ottengono ottimi risultati estetici poi per contorno gli ultraleggeri magari verniciati nero opachi sarebbero un bel colpo ) (spesa circa 1600 euro ivati) più 1200 per le gomme 19 ant e 20 dietro.. cioè con 3800 euro circa si ha un bel pacchetto compreso di cerchi e gomme pergiunta....
    Ti quoto in pieno ma sto kit prezzo a parte lo trovo figo.

Raffo guarda le foto degli interni nel link che ti ho postato....Il volante abbinamento di colori(blu e nero non mi piace) a parte è molto curato... Non volevi una cosa simile?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •