Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: TANTO MA TANTO......

Visualizzazione Ibrida

Steve
    Guest

TANTO MA TANTO......

Costosi, quanto funzionali e "bolt on", apparte mettere su (e quindi omologare) i cerchi da 19 anteriori...
    Sono, come sappiamo, gli stessi della Enzo al posteriore e della FXX (ma leggermente più stretti) all'anteriore.
    Quasi quasi me li faccio regalare per la Befana...

http://www.halltechsystems.com/product_p/zr1ccb.htm

Che??????? 8 mila dollari??? mamma mia........ Flà ma hai provato a vedere i cerchi di 360 Forged?? C'è il banner nella homa page..... prova a vedere!!!

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Steve
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da Steve

Costosi, quanto funzionali e "bolt on", apparte mettere su (e quindi omologare) i cerchi da 19 anteriori...
    Sono, come sappiamo, gli stessi della Enzo al posteriore e della FXX (ma leggermente più stretti) all'anteriore.
    Quasi quasi me li faccio regalare per la Befana...

http://www.halltechsystems.com/product_p/zr1ccb.htm

ECCHESSO' ??? 6mila e rotti... un affare!!!

Anche quei cerchi, una bbbotta di salute!

[:0][:0][:0]
    se la tua befana te li porta ....... dimmelo che le mando una letterina anche io ......

[)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Halltech ZR1 Carbon Ceramic Brake Kit!!!!
    Steve sono i dischi in carboceramica ti credo che costano.... sono anche poco cari....
    I cerchi in foto sono i mitici OZ superleggera 2....
    Grande foto l'ho messa come sfondo desktop. Grazie Steve.
    Comunque con il tuo compressore dei freni meravigliosi come questi sarebbero la cigliegina sulla torta....

Ciao
    Dario

e si quoto ortega ... steve ora tocca ai freni

per la Steve-machine ........ vedo piu economico ed efficace un buon paracadute ....... [:I]
    www.corvetteitalia.i t

Steve
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

per la Steve-machine ........ vedo piu economico ed efficace un buon paracadute ....... [:I]
    Ehh... miscredenti...voi non sapete ciò che dite...

Ho montato l'intero impianto della Z06 prima ancora di mettere il compressore, quando ancora non si sapeva che era "bolt-on" sulla C5!
    Per un uso fuori pista sono egregi! E a me di andare in pista non importa nulla!

e tu non sai ancora come fare per fermarti ...... [}][}][}]

[)][)][)]
    www.corvetteitalia.i t

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •