Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26

Discussione: piccolo problema!!

Visualizzazione Ibrida

piccolo problema!!

ciao a tutti sono nuovo di questo forum, volevo chiedervi un parere dato che e' la mia prima corvette e sto' imparando a conoscerla....l'ex propietario a fatto modificare l'impianto elettrico da americano a europeo....be' e' la prima cosa che sto assolutamente rimediando non mi va proprio che una vette abbia le posizioni bianche e le side e le ingombro spente!!!...il mio problema principale non riesco a capire come si smontano i porta lampada dei fendi nebbia,...le frecce ant. sono venute via subito ma quelle fog lamp proprio non riesco a toglierle,...e poi sapete se x caso l'interruttore rettangolare posto proprio a fianco di quello rotondo sul cruscotto che fa accendere le mezze e anabb. serve per accender le fog lamps?!.....grazie a tutti!
    1

di che anno e la macchina ?
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

ciao
    l'interruttore rettangolare accende le fog lamp,io di giorno viaggiavo sempre con i fari abbassati e le fog lamp accese
    ciao

Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr

di che anno e la macchina ?
    e' 84 Cross fire..
    1

Ray Stinger
    Guest
    Bè, il colore non è originale..... però sembra ben messa !
    Complimenti.... a me piace molto....

ciao,io non sarei cosi' sicuro che il colore non e' originale,ne ho viste altre di quel colore
    ciao

ciao,io non sarei cosi' sicuro che il colore non e' originale,ne ho viste altre di quel colore
    ciao

Il colore non è originale, nella color chart nn esiste quel verde...anzi, il verde non è proprio contemplato in quell'anno.
    Camarocorvette, ma la tua vette è quella che c'è in vendita su autoscout?
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

Carina la tua 84' Leghista,e' l'unica che riesce ad arrampicarsi sino alle sorgenti del Piave...bella congratulations
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •