ciao a tutti con lánno nuovo devo sostituire le guarnizioni del soft top e potre mi sapete consigliare dove, su che sito e che qualita acquistare? Grazie
ciao a tutti con lánno nuovo devo sostituire le guarnizioni del soft top e potre mi sapete consigliare dove, su che sito e che qualita acquistare? Grazie
cambiale solo se distrutte o indispensabile
io ho preso guarnizioni da Corvette America e Corvette Central e non sono soddisfatto di nessuno dei due
preciso che ho scelto solo materiale MADE IN USA quindi non oso pensare se fosse stato made in Cina o simili
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Gia', ogni volta che vedo le mie mi viene un nervoso!!!!Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
cambiale solo se distrutte o indispensabile
io ho preso guarnizioni da Corvette America e Corvette Central e non sono soddisfatto di nessuno dei due
preciso che ho scelto solo materiale MADE IN USA quindi non oso pensare se fosse stato made in Cina o simili
Se devi cambiarle per forza ti consiglio di spendere di piu' ma acquistarle originali. Io ho cambiato quella del lunotto (nn originale) ed effettivamente non è proprio un lavoro uscito bene...Inoltre se lo tengo chiuso per molto sembra quasi che si rovini immadiatamente. Tengo sempre montato il gancio per tenere il lunotto alzato
1990 ZR-1 Corvette Red/Red
fatti conto che quella nuova del lunotto ho dovuto tagliarla e aggiungerne 10 cm circa altrimenti continuava a togliersi dai bordi/incastri della carrozzeria
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
quoto MAx.
originali costano un botto, ma li valgono, restano su altri 25 anni
ciao
Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many more...
Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA
Seguici su:
Google+
Youtube Channel