Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: PORTATARGA

Visualizzazione Ibrida

PORTATARGA

Scusate la domanda ma non ho capito una cosa. Ha cosa serve il portatarga per la Zetona? Bisogna sempre forare il paraurti per attaccarlo; giusto? Per cui attaccarci prima il portatarga e poi la targa o attaccarci direttamente la targa poco cambia; giusto?
    C6 Z06 RED PASSION

Giusto!
    Volendo puoi incollarla come si parlava in altra discussione così eviti di forare.
    pugnali53
    c6 z06 gialla

Citazione:Messaggio inserito da SAETTA McQUEEN

Scusate la domanda ma non ho capito una cosa. Ha cosa serve il portatarga per la Zetona? Bisogna sempre forare il paraurti per attaccarlo; giusto? Per cui attaccarci prima il portatarga e poi la targa o attaccarci direttamente la targa poco cambia; giusto?
    Cambia che il portatarga ha solitamente due buchi mentre la targa ne ha quattro. L'idea della colla non e' male cosi' se la perdi fai denuncia ne metti una di cartone all'interno del vetro e hai risolto per qualche mese , piu' chiaro di cosi' non si puo' pubblicamente .

Nella mia Elia ha fatto 2 fori su targa e paraurti e alla fine va bene così !!!!!!!
    Ghigo 71

Citazione:Messaggio inserito da ghigo71

Nella mia Elia ha fatto 2 fori su targa e paraurti e alla fine va bene così !!!!!!!
    Come no' ! La chiamano manomissione della targa , tanto ti prendono a te' non ad Elia . Sara' spero poco probabile ma non escludibile .

intantio io ho risolto come consigliato da saetta... e adesso cammino beato tranquillo e di traverso

Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06

intantio io ho risolto come consigliato da saetta... e adesso cammino beato tranquillo e di traverso
    Comunque quello che dice Saetta e' vero , sono andato a spulciare il regolamento dell'art. 100 de CdS (http://www.aci.it/?id=810 ) , il portatarga non e' indispensabile se non per evitare due buchi in piu'. Vi posto il link dove si capisce che mettere sole due viti centrali sulla targa come dice Ghigo non e' specificatamente vietato , ma parlando di divieto di manomissione di qualunque tipo in modo generico vi lascio immaginare che l'interpretazione puo' essere poco rassicurante se vi ferma uno scarso di neuroni .
    Il mio intervento in questo post non e' certo per fare il rompiballe , ma per prevenire le rogne , come e' il mio modo di pensare.
    Max

Citazione:Messaggio inserito da barroma01

Citazione:Messaggio inserito da ghigo71

Come no' ! La chiamano manomissione della targa , tanto ti prendono a te' non ad Elia . Sara' spero poco probabile ma non escludibile .
    spero che la tua affermazione sia stata una battuta,altrimenti secondo me hai sparato una cazzata !!!! [)][)][)]
    Ghigo 71

[quote]Citazione:Messaggio inserito da ghigo71

Citazione:Messaggio inserito da barroma01

Messaggio inserito da ghigo71

Nella mia Elia ha fatto 2 fori su targa e paraurti e alla fine va bene così !!! Sara' spero poco probabile ma non escludibile .
    spero che la tua affermazione sia stata una battuta,altrimenti secondo me hai sparato una cazzata !!!! [)][)][)]
    Pensa un po' come credi Roberto , io ci starei attento , se becchi la divisa con dentro quello sbagliato ...... , anzi leggiti il link che ho postato sopra , poi ognuno faccia come crede .

effettivamente le targa dovrebbe rimanere come consegnata senza tagliarla piegarla aggiungere fori o altro .......
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •