Ho fatto un pò di giri a Varano nella opl del 03\09\2010
1'25,378 con tutto di serie, runflat del caxxo comprese.
Guida molto consevativa per i freni...
http://www.youtube.com/watch?v=AU_B89PqBuo
Un saluto
Dario
Ho fatto un pò di giri a Varano nella opl del 03\09\2010
1'25,378 con tutto di serie, runflat del caxxo comprese.
Guida molto consevativa per i freni...
http://www.youtube.com/watch?v=AU_B89PqBuo
Un saluto
Dario
Bravo Ortega.....
1,25 con tutto di serie .....buon tempo.
Inizia dai freni.....passa all'assetto.....e poi cambia alle scarpe...... e sei ad 1,20.
Ti aspetto.
C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)
Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140
Grazie mille.... era ancora molto caldo le gomme tenevano per 2 giri poi dovevo farle raffreddare per restare sui 70 gradi.... e frenavo veramente a metà rettilineo e molto prima del punto di staccata nelle altre curve. Nel video ho fatto un condensato degli errori che ho fatto perchè è più divertente. Mi sono rotto io che ho corso a vedere i miei giri "puliti" e senza traffico .... e ho preferito non inserirli.Citazione:Messaggio inserito da Fellow
Bravo Ortega.....
1,25 con tutto di serie .....buon tempo.
Inizia dai freni.....passa all'assetto.....e poi cambia alle scarpe...... e sei ad 1,20.
Ti aspetto.
Dario
Hey Dario, è fantastico che vai al Varano, perché non ci vediamo lì il 18-12, sabato prossimo, io ho già prenotato.
1.25 con tutto stock è un ottimo tempo, io con tutto stock ho girato in 1.28, adesso con i freni giusti sono sceso a 1.21 e questo prima di assetto e gomme.
Ti aspettiamo
ho scovato l inghippo .........
ho capito perche non sei riuscito a fare di meglio .........
so gia che modifiche farti fare alla macchina .........
togli il sacchetto di nylon che scrocchia (e fastidiosissimo e ti deconcentra)e ferma la bottiglia dell acqua o eliminala (cosi stabilizzi il baricentro della macchina e togli masse in movimento)
[)][)][)]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Verrei volentieri Tatoz il problema è che ho la macchina con pompa acqua e puleggia e tendicinghia da cambiare... e ho passato tutto al legale perchè non mi vogliono passare il lavoro in garanzia.Citazione:Messaggio inserito da Tatoz
Hey Dario, è fantastico che vai al Varano, perché non ci vediamo lì il 18-12, sabato prossimo, io ho già prenotato.
1.25 con tutto stock è un ottimo tempo, io con tutto stock ho girato in 1.28, adesso con i freni giusti sono sceso a 1.21 e questo prima di assetto e gomme.
Ti aspettiamo
Dubito che in settimana la cosa si risolva.... se si ti mando un pm e ci vediamo.
Dario
Hahahahahah grande hai ragione.... non pensavo che la go pro arrivasse a inquadrare pure quello..... avevo tolto i tappetini ma senza acqua e idratarmi non riesco a girare bene.....Citazione:Messaggio inserito da micbarxjr
ho scovato l inghippo .........
ho capito perche non sei riuscito a fare di meglio .........
so gia che modifiche farti fare alla macchina .........
togli il sacchetto di nylon che scrocchia (e fastidiosissimo e ti deconcentra)e ferma la bottiglia dell acqua o eliminala (cosi stabilizzi il baricentro della macchina e togli masse in movimento)
[)][)][)]
Ciaoooo
Dario
allora visto che ti piace la pista ....... vendono il portabottiglie da attaccare al portaoggetti e poi parti da li con una cannuccia (come fanno i piloti da moto sulla gobba aereodinamica della tuta) e bevi quando vuoi senza perdere la concentrazione
[^][][^]
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
http://www.youtube.com/watch?v=lI9WqdV3yZc
I miei primi giri a bordo della C6.
Dario
Niente male , a parte qualche sbandata , pero' una cosa te la direi cioe' tieni le mani ben salde sul volante , staccale fulmineamente solo se necessario ( cambio ovvio ) se poi aggiungi qualche modifica alla Vette per me' scendi sotto 1'20" in scioltezza .