Mi sembra degna di essere segnalata
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C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18
da neo proprietario di questo gioiellino confermo!!!!!!!Citazione:Messaggio inserito da ghigo71
bella !!!!![]()
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Maurizio
Socio
***Corvette Club Roma***
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corvette z06 rf 670hp (http://www.youtube.com/watch?v=539SXLbkf2Y)
suzuki gsxr1000 k7
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Complimenti .... posta un pò di impressioni di guida....Citazione:Messaggio inserito da firefox
da neo proprietario di questo gioiellino confermo!!!!!!!Citazione:Messaggio inserito da ghigo71
bella !!!!![]()
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è vecchia questa...interessant e capirne la durata
Ex C6 Rossa LS2
........ credo breve se la sfrutti ......
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
a breve farò una ricca review con foto e impressioni di guida!!!Citazione:Messaggio inserito da Ortega
Complimenti .... posta un pò di impressioni di guida....Citazione:Messaggio inserito da firefox
da neo proprietario di questo gioiellino confermo!!!!!!!Citazione:Messaggio inserito da ghigo71
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Maurizio
Socio
***Corvette Club Roma***
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corvette z06 rf 670hp (http://www.youtube.com/watch?v=539SXLbkf2Y)
suzuki gsxr1000 k7
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io so che a romeo ferraris per metterla a punto lan dovuta portare alla cavauto.... la macchina cmq è molto particolare e merita.. certo anche io sinceramente, sopratutto viste le mie disavventure, nn credo che possa reggere tanto il motore sopratutto se la vettura viene spremuta... il basamento della z06 è molto più fragile rispetto a quello della c6 e poco propenso all'uso del compressore... ma questo è ormai un argomento già abbastanza noto daltronde se la zr1 è stata fatta su base c6 anzichè z06 un motivo c'è...
in ogni caso mi auguro di sbagliarmi e che tu nn abbia mai problemi con la tua super zetona)complimenti per il bell'acquisto e benvenuto nel nostro forum
Per esperienza personale la "fragilità" dei motori è un concetto piuttosto relativo....all' uso che se ne fà, per esempio!
Negli anni novanta ho portato a 218 cv un motore 1.6 Ford, con turbo, albero a camme, scarico e centralina.
Partendo dal presupposto che comunque si trattava di motori con basamento in ghisa, ho comunque quasi raddoppiato la potenza di base...ebbene prima che una biella cedesse c'ho fatto 60.000 di uso giornaliero e credetemi...non la risparmiavo...anzi! Dato che è stata la mia "lab-car", qualche volta è capitato che mi andasse in detonazione, ma senza conseguenze immediate.
Anche il basamento della C5 soffre oltre i 500 cv, ma ciò non toglie che il sottoscritto e decine di altri possessori, in prevalenza americani, abbiano portato i loro motori ad oltre 600 cv...
Ripeto tutto è relativo... c'è anche chi continua a stroncare cambi con la C5 di serie...se dai sempre giù tutto in prima-seconda nelle ripartenze e nelle rotatorie....Quindi non è detto che una Z06 con procharger non duri...almeno 40.000 km, va!