Cari amici sono da poco membro del forum CORVETTE.Possiedo una C3 del 78 acquistata alla concessionaria CLAXON di BRESCIA.Avevo trovato l'annuncio di questa su internet che veniva publicizzata come auto COMPLETAMENTE RESTAURATA di meccanica e carrozzeri.Dopo circa 30 giorni dall'acquisto e 300 KM percorsi ho dovuto sostituire la pompa dei freni,ma essendo un'auto con piu' di 30 anni ci sta'.Tempo di arrivare a casa dall'officina (10KM circa)mi accorgo che perde olio dei freni da una pinza. Alzo la macchina in ponte e mi rendo conto di aver preso una mega fregatura in quanto non era stato revisionato un bel niente. Avevano persino aggiustato le ganasce del freno a mano con il filo di ferro,alcuni pezzi addirittura mancavano i fari tenuti su con fascette di plastica.Adesso l'auto me la sono smontata tutta vite x vite e non sto ad'elencarvi tutti i pezzi marci e ruggini che ho trovato.Quello che mi rode e'che faccio l'operaio e dopo una vita di risparmii sono riuscito a prendere l'auto dei miei sogni mi ritrovo con un catenaccio da rifare completamente,anche perche' se dovevo prendere un'auto da restaurare non spendevo 22000 euro ma 5/6 mila! QUELLO CHE VI RACCOMANDO E' CHE SPERO NON ABBIATE MAI A CHE FARE CON LA CONCESSIONARIA CLAXON E NEMMENO CON IL SIG. LEONARDO MADDALENA.
Io avevo anche provato a chiedere se mi aiutavano un po' con le spese di restauro ma sono solo stato preso in giro e purtroppo la legge difende sempre questi truffatori.
ciao EMANUELE