Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: pareri su acquisto

Visualizzazione Ibrida

Son macchine che ci devi spendere più di qualcosa sopra, ma sono buonista, perchè ti aspetta una bella pacca di lavoro sulla prima, che dovrà subire un'intero restauro e forse il costo non lo sai nemmeno a quanto potrà ammontare ed è da immatricolare.
    La seconda, sempre da immatricolare, non è originale, ci sono gli interni, dicono, da rifare, ma io credo ben più di quelli, ha il bumper posteriore della 74 diviso in due e il colore viola, non il film!
    La rossa, bhò, bisogna vederla bene com'è messa, le foto sono poche, mancano quelle del motore, etc.
    L'ultima è ASI, ma ha il c...o della C4, quindi originale tutta da vedere, se ti piace facci un giro anche nel Friuli.
    Se vai a rileggerti un sacco di vecchi post, troverai dei consigli utili per visionare, controllare e verificare una vettura come la C3, che dammi retta, se non è come Dio comanda, ti ci vuole un bel portafogli a fisarmonica!

Citazione:Messaggio inserito da ziobiagio

Son macchine che ci devi spendere più di qualcosa sopra, ma sono buonista, perchè ti aspetta una bella pacca di lavoro sulla prima, che dovrà subire un'intero restauro e forse il costo non lo sai nemmeno a quanto potrà ammontare ed è da immatricolare.
    La seconda, sempre da immatricolare, non è originale, ci sono gli interni, dicono, da rifare, ma io credo ben più di quelli, ha il bumper posteriore della 74 diviso in due e il colore viola, non il film!
    La rossa, bhò, bisogna vederla bene com'è messa, le foto sono poche, mancano quelle del motore, etc.
    L'ultima è ASI, ma ha il c...o della C4, quindi originale tutta da vedere, se ti piace facci un giro anche nel Friuli.
    Se vai a rileggerti un sacco di vecchi post, troverai dei consigli utili per visionare, controllare e verificare una vettura come la C3, che dammi retta, se non è come Dio comanda, ti ci vuole un bel portafogli a fisarmonica!
    Quoto le tue considerazioni ...certo il prezzo e' buonissimo...ma...
    soldini da spendere ce ne sono parecchi....in tutte...
    Piero
    Dubito ergo sum...
    1978 CORVETTE L82 25th Anniversary Two Tone

La prima è al 99% una bufala avevo telefonato la settimana scorsa e risponde un centro veterinario che non ne sà niente di corvette in vendita, le altre non saprei ne stò cercando una anch'io ma orientarsi in questo mondo di c3 non è assolutamente semplice son più di 2 settimane che leggo un pò dappertutto per documentarmi ma son convinto di aver capito un centesimo di quel che c'è da sapere sulla c3, ti consiglio di fare altrettanto perchè le fregature sono in agguato dappertutto.
    pugnali53
    c6 z06 gialla

Citazione:Messaggio inserito da pugnali53

La prima è al 99% una bufala avevo telefonato la settimana scorsa e risponde un centro veterinario che non ne sà niente di corvette in vendita, le altre non saprei ne stò cercando una anch'io ma orientarsi in questo mondo di c3 non è assolutamente semplice son più di 2 settimane che leggo un pò dappertutto per documentarmi ma son convinto di aver capito un centesimo di quel che c'è da sapere sulla c3, ti consiglio di fare altrettanto perchè le fregature sono in agguato dappertutto.
    Sono d'accordo con te Lucio , anch'io e' da parecchi mesi che mi guardo in giro , e ti diro' che piu' guardo e piu' mi accorgo che sui siti di annunci girano pacchi a manetta . Un amico del club mi ha detto che ad un certo punto dovrei buttarmi e sperare che vada bene , ma ti diro' che io se non vedo il fondo non mi butto da nessuna parte !! Senza contare che piu' apprendo e piu' sono diffidente .
    Ciao Max

Max, io non vorrei avere un'amico che mi da questo tipo di consigli, so che tu sei estremamente preciso da quanto ho capito parlando con te, ma non serve buttarsi, bisogna cercare accuratamente e ci si fa aiutare, ma da persone più giudiziose.
    Ciao.
    Andrea.

affidati a qualcuno che ne sa su queste auto, è più costoso quello che non si vede di quello che si vede....forse sono un pò ermetico, ma spero mi capisca lo stesso
    Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta, non mi importa di nient\'altro... per quei dieci secondi sono libero.

Mustang GT \'05

EX Camaro 1970
    EX Corvette C3 L-82 1980
    Dodge Durango 4.7 slt 2003 (in vendita)
    VanKart/TM K9
    Minarelli 50cc 1965

pace car arabo
    Guest
    Viste le offerte sui siti, a quei prezzi non si compra nemmeno una 500, considerando che le nostre corvette sono parenti stretti con ferrari porshe lamborghini ecc. non si puo'pretendere di fare affari con venditori che speculano su passioni personali, rimango convinto che il minimo per una vette in ottime condizioni originali e ben conservata non vada meno dei 20,30mila euro chiaramente un conto e' una vettura d'epoca originale,quindi il prezzo tendenzialmente continuera' a salire un altro e' la sparata occasionale al raduno popolare di paese dove conta la scena e nient'altro quindi vetture profanate e senza valore futuro se si e' veramente appassionati bisogna considerare, il sacrificio all'acquisto, la soddisfazione di essere possessori di un'opera d'arte e possibilmente anche il valore futuro!(per ogni evenienza) ciao

pace car arabo
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da piuma

Ciao ragazzi, potreste dirmi cosa pensate delle auto in vendita su autoscout ai seguenti link?

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=184808392
    http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=184258470
    http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=184545383
    http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=186594919

GRASSSSIE
    Ciao passami a trovare ho molte info da darti ciao

convertible90
    Guest
    Chissà perchè alla 4a hanno messo il "dietro" di una C4 post '90 .... mha... sono alquanto perplesso...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •