Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: info

Visualizzazione Ibrida

info

Ciao ragazzzuoli

in attesa delle nueve fote delle modifiche fatte volevo chiedervi una info

Sapete indirizzarmi a qualche rivista di corvette o macchine americane?

Corvette Fever = www.corvettefever.com
    Vette = www.vetteweb.com
    Corvette Enthusiast = www.corvetteenthusiast.com

io ho l'abbonamento a queste tre...... che sono le piu specifiche per Corvette.......

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

american drive è una rivista in generale sulle auto americane trovo sempre qualcosa sulle corvette specialmente quando ci sono raduni importanti vedi ''corvette day''
    C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18

Dipende da cosa ti serve....... vuoi vedere delle Corvette customizzate per farti venire ispirazioni? Vuoi solo legegre articoli tecnici? vuoi leggere di meetings e raduni in america?? Che cerchi?

Considera che ormai Internet ha sostituito brillantemente le riviste, infatti io non rinnoverò gli abonamenti per il 2011........ basta...... la mattina sul gabinetto mi mancheranno le mie riviste da sfogliare..... e vabbè..... farò i miei bisogni piu in fretta!!!

hehehhehe

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •