La stanno pompando alla grande negli USA...solo per pagare la pubblicità durante il Super Bowl dovranno venderne parecchie!
La stanno pompando alla grande negli USA...solo per pagare la pubblicità durante il Super Bowl dovranno venderne parecchie!
Ultima modifica di monza1969; 03-05-2017 alle 02:28 AM
C3 1969 L46 350/350
Stai tranquillo che venderanno
Le automobili tipo l'ultima Alfa Romeo Gulia sono ben fatte e quasi (dico quasi) al livello delle loro controparti tedesche.
Dico quasi perché non hanno perseguito la via dell'originalità, al massimo si sono limitati a copiare le altre Audi e BMW
Effettivamente potrebbero vendere molto di più se ci fossero modelli sportivi (perché non una riedizione della Duetto?)
C'è da sperarlo, visto che per arrivare a questo punto Marchionne ha dovuto sacrificare la Lancia
Ma secondo me non vi saranno più auto che hanno fatto la storia come l'Alfetta , l'Alfasud , la Giulietta o la Duetto
fra 55
"In attesa che le cose si mettano meglio"
Membro (ex-)Vette Union club.
13 anni e appassionato di Corvette.
<< Mi ferisce che si dica che credo di essere imbattibile a causa della mia fede in Dio. Ciò che voglio dire è che Dio mi dà la forza e inoltre che la vita è un dono che Dio ci ha dato e noi siamo obbligati a mantenerlo con cura.>>
<<La sfortuna non esiste,esistono solo le cose che non possiamo
prevedere>>(Enzo Ferrari)
(Ayrton Senna)
Si e no...io non ne ho vista ancora una per le strade. In effetti le vendite sono sestuplicate dall inizio Dell Anno, ma Sono ancora a livelli risibili, non hanno ancora smosso lo zero dalla seconda cifra decimale. Per Ora e' dura, ma spero facciano meglio
http://carsalesbase.com/us-car-sales-data/alfa-romeo/
E' possibile che l'Alfa Romeo venderà abbastanza bene negli USA, considerato che è un marchio "storico" che escercita il suo fascino sugli appassionati di automobilismo di tutto il mondo . Inoltre,uno dei marchi che vendeva di più negli USA , la Volkswagen (e l'audi) si sono "indebolite" causa Dieselgate (che tra l'altro è stata recentemente coinvolta la Fiat)
fra 55
"In attesa che le cose si mettano meglio"
Membro (ex-)Vette Union club.
13 anni e appassionato di Corvette.
<< Mi ferisce che si dica che credo di essere imbattibile a causa della mia fede in Dio. Ciò che voglio dire è che Dio mi dà la forza e inoltre che la vita è un dono che Dio ci ha dato e noi siamo obbligati a mantenerlo con cura.>>
<<La sfortuna non esiste,esistono solo le cose che non possiamo
prevedere>>(Enzo Ferrari)
(Ayrton Senna)