...in futuro ho intenzione di sostituire il cambio automatico della mia c5 my '99 con uno più "performante"... se qualcuno ha qualche consiglio/dritta da dare è ben accetto!
Grazie
...in futuro ho intenzione di sostituire il cambio automatico della mia c5 my '99 con uno più "performante"... se qualcuno ha qualche consiglio/dritta da dare è ben accetto!
Grazie
Chiedi a Mirko, Ale. E' la cosa migliore. Anche io ci avevo pensato e gli ho chiesto informazioni...ma non so se il gioco vale la candela
Aldo
Presidente del
***Corvette Club Roma***
CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!
Meglio ancora, chiedi a Stroker! Ad Agliana hanno fatto un trapianto sull'auto di MassimilianoC5, quella con body kit allargato!Citazione:Messaggio inserito da corvAldo
Chiedi a Mirko, Ale. E' la cosa migliore. Anche io ci avevo pensato e gli ho chiesto informazioni...ma non so se il gioco vale la candela
Non hai magari pensato di prendere un hypertech o diablo sport e ti modifichi le cambiate e risparmi una barca di soldi?Citazione:Messaggio inserito da Alex73
Grazie
Ciao
Claudio
io so un trucco... ma un trucco bello...
Immagine:
95,12KB
Stroker,
forse lo sai anche tu che sei uno smanettone...
Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many more...
Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA
Seguici su:
Google+
Youtube Channel
FICO!!!!Citazione:Messaggio inserito da ZaoC5
Non hai magari pensato di prendere un hypertech o diablo sport e ti modifichi le cambiate e risparmi una barca di soldi?Citazione:Messaggio inserito da Alex73
Grazie
Ciao
Quale sono le differenze tra i due Zao? E in italia quanto costano? Sai qualcosa?
Aldo
Presidente del
***Corvette Club Roma***
...Spetta n'attimo...CHE ROBA E' Christian??? SPIFFERA!
Aldo
Presidente del
***Corvette Club Roma***
suspence!!!
ne riparliamo al 30!
per una settimana disintossicazione da PC, tutto spento!
Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many more...
Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA
Seguici su:
Google+
Youtube Channel
EKKEKKAZZ!!![}][}][}]
Aldo
Presidente del
***Corvette Club Roma***
le differenze che diablosport è un pochino piu' performante ca.3-4 cv in piu' di hypertech e mi pare anche 2 funzioni in piu' , per l'acquisto io l'avevo preso da ecklers ma penso che Cristian possa aiutarti meglio!Citazione:Messaggio inserito da corvAldo
FICO!!!!Citazione:Messaggio inserito da ZaoC5
Grazie
Ciao
Quale sono le differenze tra i due Zao? E in italia quanto costano? Sai qualcosa?
....E staremo a vedere anche il nuovo giocattolino proposto che sembra interessante!
Ciao
Claudio