Salve a tutti.
Vi scrivo per avere qualche suggerimento su come risolvere il prblema dell'active handling.
Premetto che la macchina è una 99 cambio manuale con 38000km.
Ogni volta che avvio la macchina ed eseguo delle curve si accende la spia del service active handling escludendo la possibilità di andare in competitive mode.
Questo non accade se, per esempio, avvio la macchina in autostrada e percorro della strada diritta.
Infatti l'accensione della spia avviene dopo pochi minuti se guido in città, quindi con curve continue, ma dopo svariati km se guido in autostrada.
Ho portato la macchina in officina "corvette"ad udine(ne hanno viste veramente poche) ed attaccando lo scanner non rileva nessun malfunzionamento.
Mi dicono che hanno problemi di questo tipo su altre corvette in Italia ma che se la spia si spegne dopo lo spegnimento del motore, non vi è nessun problema e posso "tenermela così"
NON VOGLIO QUESTE RISPOSTE DEL C...O
La macchina monta collettori di scarico, no kat, della LG motorsport e la aspirazione con filtro e bridge.
Vorrei risolvere il problema al più presto e mi viene da pensare che sia legato a qualche sensore sulla ruota (quello dell'abs) che non legge bene la rotazione della stessa.
Approffito l'occasione per chiedere suggerimenti su teste ed albero a camme visto che vorrei incrementare le prestazioni.
Se qualcuno ha già fatto modifiche di questo tipo mi posti i suoi commenti, suggerimenti e risultati ottenuti.
Saluti a tutti