Buonasera a tutti,vorrei esporre il mio progetto : un nuovo forum per noi corvettari .
Non voglio assolutamente fare concorrenza all'ormai defunto forum in cui siamo ,ma vorrei creare l'ideale continuazione di questo forum che oramai è abbandonato e molto poco vitale . Ho intenzione di avvicinare le nuove generazioni all'automobilismo (e alle corvette) tramite i social network,quindi il forum sarà sponsorizzato tramite i social network così da attirare gente che si iscriva . A differenza dell'odierno corvetteitalia.it , sarà costantemente aggiornato e avrà una grafica fresca e accattivante. Quando saremo in molti cercheremo di fare qualche raduno , e a questo proposito cerco uno o più collaboratori
Della parte tecnica per tenere aggiornato e per tenere in manutenzione (e pagare) il server su cui verrà ospitato il sito ci penserò io,mentre della parte relativa ai raduni ci penserà l'altro collaboratore
Più siamo,meglio è
Per divenire collaboratori contattatemi con un messaggio privato , su telegram (@Francy2040) oppure su skype (fra55racetrack1)