Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: Domenica bestiale

Visualizzazione Ibrida

  1. #1

    Domenica bestiale

    Domenica ci siamo ritrovati a festeggiare i trent???quarant??cin quant??sessant??...A NNI della nostra cara amica Marina detta anche affettuosamente la ....BABBI,che come regalo di compleanno ha ricevuto da suo marito , meglio noto come Jack Vette , una fiammante Z06 nera ( ovviamente Lui non avrebbe mai cambiato la sua C5 Gialla Convertibile anche perchè ogni volta che entrava in garage e la rimirava gli piaceva ....ma gli piaceva così tanto....insomma uno sforzo disumano per far felice la propria compagna!!![)]).Dopo aver lasciato sfogare la bionda che ci ha descritto per filo e per segno le migliorie delle Z06 ( mentre il coniuge rimpiangeva la convertibile!!!! Le avevo appena cambiato il musetto !!!), dal box fà la sua apparizione , e devo dire in maniera non del tutto silente, una Vipera Nera ....il volto del coniuge all'apparire di detta Bestia parla da solo....Immagine:

    99,19KBVinto il primo comprensibile sconcerto, le due Belve hanno poi trovato una Bella che si é decisa a ...domarle...Immagine:

    131,8KBLa Domenica é poi proseguita serenamente con Mary che non smetteva di parlare della Z06 mentre Stefano, un pò triste, ricordava quanti bei momenti e senzazioni piacevoli aveva vissuto con la Gialla !!!un saluto a tuttiBlackTowerPS:co sa non bisogna fare per fare felici le nostre compagne...sacrifici e rinuncie!!!Immagine:

    116,09KB
    Blacktower
    Corvette C3 Coupé 1982 White
    GM Performance 350 HO Deluxe

  2. #2
    Dopo averle fotografate io e paolo ci siamo scambiati le macchine, lui sulla Z e io sulla vipera, devo dire che la vipera e' brutale nei modi e poco domestica......frizi one durissima e niente fronzoli elettronici....per cui le chiappe devono sentire bene l'asfalto per non fare cazzate....l'altra cosa che mi ha impressionato e' l'abitacolo....ti ci devi infilare dentro quasi come una monoposto...ci si deve abituare ai pedali disassati....ma in compenso ogni volta che accelleri e' brutale....cambio bello duro, secco e preciso....in piu' paolo gli ha, come dire, fatto aumentare il volume
    e adesso urla a squarciagola....il bello e' tirare e rilasciare...una musica per le orecchie
    Stefano





    '89 convertible c4 (sold)
    '98 convertible c5 (sold)
    '01 convertible c5 (sold)
    '03 convertible c5 (sold)
    '08 zo6 c6 (sold)
    '08 lotus exige 260 cup (sold)
    '07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)


  3. #3
    Wow che belve ![]
    Tanti auguri a Marina anche se in ritardo!

    Ciao
    Claudio

  4. #4
    Stefano non lo sa ancora, ma Marina ( che é una assatanata) ha già ordinato un kit completo per rendere la Z06 più ...tonica!!!

    A parte gli scherzi confermo in pieno le impressioni di Stefano. la Z06 é veramente una gran macchina con una potenza e una coppia da urlo che però può essere facilmente gestita...la Vipera , decisamente più base ( visto alcuni commenti in un altro post forse da definirsi...da poveri!!) sicuramente più brutale e grezza.
    Grazie a Marina e Stefano per la bellissima domenica e per portare sempre tanta allegria ...
    un abbraccio
    paolo[V]
    Blacktower
    Corvette C3 Coupé 1982 White
    GM Performance 350 HO Deluxe

  5. #5
    Augurissimi anche da parte miaaaaaaaa [:X][:X][:X][:X]

  6. #6
    Auguri!!!

    E ancora complimenti per le Auto[8D]
    (89) CORVETTE C4
    (79)Ferrari 308 GTB
    (96)Chopperino Hugger 883
    (99)Ducati 748(S)
    (03) Peugeot 206 1.4 Tosaerba Edition! By Vale


    - Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi (Albert Einstein)

  7. #7
    RobyDark
    Guest
    [:269]
    Auguroni Marina
    [:278]

    Ps:Paolo, Stefano, nn c'é ke dire veramente 2 bei mezzi[:264][:257]

    Pps:Pekkato x le targhe anteriori[:247]

  8. #8
    Massi ME c6
    Guest
    Auguri!!!! e complimenti, bel trio nella 2° e 3° foto!!! non t'offendere jackvette, ma la prima lascia un pò a desiderare eheeheh

  9. #9
    valevette
    Guest
    per marina:

    Tanti Auguri Ritardatari...[:276]

  10. #10
    Citazione:Messaggio inserito da jackvette

    ....l'altra cosa che mi ha impressionato e' l'abitacolo....ti ci devi infilare dentro quasi come una monoposto...
    Chissà se il sedile di guida della Viperazza ha resistito alla tua tremenda spinta cibernetica che imprimi nel fare le curve (o nel tirar giù le pensiline? Mah!).
    Yes, Yes, I am bastard inside..
    [:164]

    MARIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!
    AUGURI PER LA MADONNA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •