Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: Chiavino UMTS

Visualizzazione Ibrida

  1. #1

    Chiavino UMTS

    L'ho appena comprato......... UMTS della Tim.... ONDA si chiama....... UMTS HI_Speed............ 7.2 mega.........

    NON LI COMPRATE SONO UNA CAGATA PAZZESCA!!!!!

    Va come un 56 k....... e succhiano la batteria del vostro portatile in un nattimo.....!!!

    Vabbè io che per mestiere faccio il truffat.... emmmmmm il pubblicitario lo so...... me lo hanno fatto vedere come se fosse stato il sogno della mia vita...... e me lo hanno messo nel culo!!! Va bene......

    Il bello è che ti vincolano per 2 anni........

    cor cazzo che glielo pago 2 anni!!!!



    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  2. #2
    RobyDark
    Guest
    Se hai un buon avvokato, volendo potresti appellarti x pubblicità ingannevole(quindi truffa) e rescindere dal contratto
    Azz magari funziona

  3. #3
    Hoga
    Guest
    non puoi farlo, e' banda "NON GARANTITA"

  4. #4
    Serafin
    Guest
    He,he, anch'io sono rimasto fregato, succede che dove abito non cè la copertura UMTS, non va in 3G, e quindi viaggia con la banda GPRS, che viagga come dici tu a 56k

  5. #5
    ah..... ecco.......!!!

    E che caxxo sarebbe sto G3??? quindi puo darsi che altrove vada piu veloce?
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

  6. #6
    Serafin
    Guest
    Citazione:Messaggio inserito da alain

    ah..... ecco.......!!!

    E che caxxo sarebbe sto G3??? quindi puo darsi che altrove vada piu veloce?
    Yes, la mia chiavve l'usa un mio amico e va molto bene dovè il segnale in 3G.
    Guarda col tuo cell. Se il tuo cell. è uno degli ultimi, quando riceve il segnale UMTS, nello schermo ti compare il simbolo 3G (non G3, avevo sbagliato io)
    Sai purtroppo viviamo in un paese di terzo mondo e non tutto il territorio e coperto col segnale UMTS o ADSL

  7. #7
    Rick
    Guest
    Anch'io sto usando la pen drive TIM, vero quando prende in GSM o EDGE, non va un granchè, ma scarichi benino i file.
    Quelle volte che riesco a pigliare UMTS o HDSPA viaggia molto bene!!

    Attenzione, la velocità dipende da quante tacche di ricezione hai!!
    Anche in EDGE se sei al massimo di ricezione, va benino, dai!

    Per chi non ha altre alternative come me che non sono raggiunto dall'ADSL, è l'unica soluzione!!!
    ...oppure c'è l'ADSL via radio... ma dovrei mettere la parabola sul tetto ecc...

  8. #8
    RobyDark
    Guest
    In alternativa puoi navigare in coppa o balcone ke essendo outdoor dovrebbe darti una ricezione migliore, se invece vuoi fare l'esoso puoi sempre accamparti sotto il gruppo di antenne dei ripetitori[][][]

  9. #9
    Hoga
    Guest
    guarda alain ...se hai un haker vicino a te (zona napoli) fatti spiegare come si crakkano i wi fi ed hai risolto il problema

  10. #10
    Quanto costano la chiavetta e/o l'abbonamento?
    C.N.O. Hero member, tessera 2011 N°9

    Corvette 1969 Stingray (Totally Frame-off mode : ON)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •