Non conoscete nessuno che si è gatto la TARGA ESTERA ?
dicono che si risparmia parecchio ..!
Non conoscete nessuno che si è gatto la TARGA ESTERA ?
dicono che si risparmia parecchio ..!
salutoni...da dany
la soluzione esiste cmq.... leggete questo post
http://www.quifinanza.it/4463/soldi/...e-fiscale.html
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker
Io penso che ad aprile mi muoverò per targarla Repubblica Ceka
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.
a bene ma funziona come la zoll tedesca cioè rinnovabile ad un anno ? io sono molto interessato pure.. nn ho più intenzione di lasciare ancora di lato la mia zetona.. ho aspettato fin troppo ed una volta che ormai è chiaro quanto siano delinquenti questi stronzi al governo italiano e che preferiscono desertificare l'economia distruggendo un intero settore con tutto il suo indotto avendo contemporaneamente ingenti perdite nelle loro casse pur di ridurci a tante pecore che nn possono ne si devono permettere nulla !! Be ormai per me è proprio una questione di principio... uno aspetta aspetta.. ma dopo 3 legislature di governo di snistra una solo cosa mi è chiara... questi vogliono solo portarci alla fame perchè in 3 anni nn è migliorato un solo valore anzi l'opposto.. qui in Sicilia siamo invasi dagli immigrati.. nn se ne può più di vedere e sentire nel contempo robe come mafia capitale... intanto gli italiani nn reagiscono a nulla e mi domando quale sia il fondo che dobbiamo toccare affinchè qualcuno inizi concretamente a far qualcosa per fermare questa flotta di magnacci che vivono sulle nostre spalle come sanguisughe e pergiunta pagati un botto solo per continuare a farci danno
Raffo mandami la tua mail, ti giro qualcosa di interessante...poi valuta tu
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell’aria che respiro!! Gilles Villeneuve.
raffopelleriti@gmail .com grz mille per il tuo aiuto e per il tempo che mi dedichi
Fatto, fammi sapere cosa ne pensi..