Ciao ragazzi, come alcuni di voi sapranno è già un po che provo a vendere la mia bambina e quindi ho deciso di ascoltare il consiglio di alcuni di voi che proponevano di vendere a parte gli accessori e di venderla successivamente in modalità stock!
nella tabella vi inserisco il ricambio, quanto l'ho pagato io, ovvero il pezzo + spedizione e dazio (ovviamente non il montaggio) e quanto ve lo faccio a voi!
i pezzi che vi vendo (ad eccezzione dello scarico e filtro che sono leggermente più datati) non hanno più di 3000 km di percorrenza!!! sono praticamente nuovi!
quindi ecco a voi la lista dei miei ricambi:
ricambio pagato prezzo x voi scarico completo magnaflow 2550 $ 1200 € filtro k&n 520 $ 230 € 4 fari posteriori a led, retromarcia a led e freccie posteriore rossa 600 $ 300 € kit vertical doors lambo style shissor doors 2200 $ 1000 € kit motorizzazione lambo doors a telecomando (nuovo mai montato) 1300 $ 800 € 4 cerchi zr1 replica cromati 1550 $ 700 €
Inoltre ho in vendita altri pezzi come i 4 cerchi originali classici a 5 razze (18 avanti e 19 dietro), lo stereo originale con caricatore 6 cd frontale (al suo posto la vendo con il pioneer), l'impianto bose, etc
ho anche un conoscente che l'ha demolita ed ha dei pezzi di ricambio di carrozzeria a meccanici, quindi se avete bisogno chiedete!
buon acquisto a tutti
ciao a presto