Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 53

Discussione: vendo corvette c4 93...

vendo corvette c4 93...

c4 93,nero opaco,scarico libero,cerchi gran sport,appendici post parafango della gran sport 100euro

xxmax76
    Guest
    minch...la foto è una mxxda,cavoli non stiamo parlando di un modellino ra<diocomandato,l a descrizione sommaria,il prezzo?altre foto piu' specifiche e che si veda qualche cosa??..boh![?][?]

oltre ad essere sfocatissima sembra nero opaco
    se puoi metti altre foto (una di 3/4 una degli interni e una del motore) ma dimensionale a 100k o poco piu , il prezzo e obbligatorio
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

Visto che è anke il primo messaggio un po' di presentazione non guasta mai!!!!

Per caso l'hai presa da un venditore a Monza??
    Qualche anno fa ne ho vista una uguale nera opaca...ha ragione Mic, il prezzo è obbligatorio...
    Riduci le foto sia di dimensione che di peso...
    ciaoooo
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

CIAO MAX 76,

SI E' VERO, QUESTA ERA UNA FREGATURA DI AMERICA DREAM MACHINE DI MONZA, IL PROPRIETARIO ERA xxxxxxxxxx, GLI ASSISTENTI ERANO STEFANO E ROBERTO.
    ARMANDO E' UNO ZANZA ED E' SCAPPATO, ADESSO HA CHIUSO.
    ROBERTO UN POVERO COGLIONE SARDO CHE A MOMENTI GLI MANDAVO LA FINANZA A STI 2 TRUFFATORI, MA GRAZIE AGLI AVVOCATI HO RISOLTO TUTTO. L'UNICO REGOLARE ERA STEFANO, MA MI SA CHE HANNO FREGATO ANCHE LUI...
    Alias
    Cayman s

Ciao Alias...
    Azz...conosco "bene" tutti tranne Stefano...Andavo spesso a farci un giro quando ero affamato di vette perchè ne avevano sempre qualcuna (tutte dei rottami). Una volta stavo per acquistare una C4 cabrio nera con il cambio 4+3 pero' facendo quache ricerca in internet (aiutato da un collega che è quasi un hacker) ho scoperto che l'attività nn era intestata direttamente ad Armando, anzi lui era intestatario di un'azienda edile se nn sbaglio...Mah, nn mi ha mai ispirato molta fiducia devo dire...L'ultima volta che sono passato da loro risale a qualke mese fa, era quasi completamente deserto e Roberto alla mia domanda se stavano chiudendo mi ha risposto che se nn vedevo vetture USA era solo xkè oggi con i tempi che corrono le importano solo su richiesta...Il bello è che sui biglietti da visita c'era pure scritto officina autorizzata auto USA, ma autorizzata da chi?????
    Vabbè, tutti nel monzese sono finiti quelli bravi...
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

Citazione:Messaggio inserito da ma75

Citazione:Messaggio inserito da alias

CIAO MAX 76,

SI E' VERO, QUESTA ERA UNA FREGATURA DI AMERICA DREAM MACHINE DI MONZA, IL PROPRIETARIO ERA xxxxxxxx, GLI ASSISTENTI ERANO STEFANO E ROBERTO.
    ROBERTO UN POVERO COGLIONE SARDO CHE A MOMENTI GLI MANDAVO LA FINANZA A STI 2 TRUFFATORI, MA GRAZIE AGLI AVVOCATI HO RISOLTO TUTTO. L'UNICO REGOLARE ERA STEFANO, MA MI SA CHE HANNO FREGATO ANCHE LUI...

ma sei fuori?????????????
    l'ho fatta io cosi! ma come ti permetti?
    ma dico usare il cercello no?
    su quali basi si posa la tua teoria?
    vuoi le foto di come era prima?
    come minimo delle scuse,ma minimo...

Citazione:Messaggio inserito da max76

Ciao Alias...
    Azz...conosco "bene" tutti tranne Stefano...Andavo spesso a farci un giro quando ero affamato di vette perchè ne avevano sempre qualcuna (tutte dei rottami). Una volta stavo per acquistare una C4 cabrio nera con il cambio 4+3 pero' facendo quache ricerca in internet (aiutato da un collega che è quasi un hacker) ho scoperto che l'attività nn era intestata direttamente ad Armando, anzi lui era intestatario di un'azienda edile se nn sbaglio...Mah, nn mi ha mai ispirato molta fiducia devo dire...L'ultima volta che sono passato da loro risale a qualke mese fa, era quasi completamente deserto e Roberto alla mia domanda se stavano chiudendo mi ha risposto che se nn vedevo vetture USA era solo xkè oggi con i tempi che corrono le importano solo su richiesta...Il bello è che sui biglietti da visita c'era pure scritto officina autorizzata auto USA, ma autorizzata da chi?????
    Vabbè, tutti nel monzese sono finiti quelli bravi...
    ma dico,ma sei fuori?
    ma come cavolo ti permetti di dire una cosa simile.
    chiedi scusa.
    come minimo.
    io sono di cuneo e a monza non ho comprato nemmeno il pane.
    ma tu hai dei problemi di testa.
    la vette l'ho fatta io cosi.ti servono le foto?
    mi aspetto come minimo delle scuse,ma dico come minimo.
    vergogna

Citazione:Messaggio inserito da xxmax76

minch...la foto è una mxxda,cavoli non stiamo parlando di un modellino ra<diocomandato,l a descrizione sommaria,il prezzo?altre foto piu' specifiche e che si veda qualche cosa??..boh![?][?]
    sei un grandissimo malecucato. minch... foto di merda....
    ma chi sei?....dovresti essere uno tra i primi a non far parte di questo forum.
    sicuramente fai parte dii quelle persone che riescono ad esprimersi nella vita ,solo cosi,e con una tastiera.
    nn sono di certo qui per essere offeso.

Citazione:Messaggio inserito da alias

CIAO MAX 76,

SI E' VERO, QUESTA ERA UNA FREGATURA DI AMERICA DREAM MACHINE DI MONZA, IL PROPRIETARIO ERA xxxxxxxxxxxx, GLI ASSISTENTI ERANO STEFANO E ROBERTO.

Scusi signor ALIAS!!!!
    Prima di sparare a zero sulla gente scriva il suo nome cognome e di dove è per bene.......

dopo siamo noi del forum a risponderne!!!!

Se non lo fa cancellerò subito il suo messaggio!!!

FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •