bella complimenti . peccato che non ho ancora venduto la mia c3.....
vendo chevorolet corvette anno 1989, CAMBIO MANUALE, pronta per immatricolazione storica, restauro quasi ultimato, effettuati i seguenti lavori a fine 2008:
- frizione nuova,
- cambio guarnizioni coperchi valvole,
- controllo generale delle condizioni del motore,
- sistemazione vernice, eliminado i soliti graffi che sono molto fastidiosi
spesi circa 4000 EUR
carrozzeria perfetta, motore in buonissime condizioni, a/c funzionanta e solo da caricare, gomme buone.
vendo per mancanza di tempo per accudirla come merita.
per foto e info contattatemi via mail (albiggi@tiscali.it) o telefono (3484714871) ALBERTO
RICHIESTA 10000€
PREZZO TRATTABILE - [u]NO SCAMBI</u>
dimenticavo:
in più regalo 2 set di pastiglie freni nuove, 2 cinture di sicurezza nere originali (le sue sono state sostiutite x le omologazioni italiane)
Immagine:
86,58(censurato)KB
Immagine:
90,78(censurato)KB
Immagine:
88,29(censurato)KB
Immagine:
82,52(censurato)KB
bella complimenti . peccato che non ho ancora venduto la mia c3.....
dai max.. vendila!!!! :-)
a parte le battute.. la vendo perchè non ho tempo per starle dietro e x lasciarla ferma che solo si rovina allora ho deciduto di darla via, anche perchè ho appena aperto una attività e ho bisogno di liquidi
ciao ti
ho richiesto delle info per email
grazie
cif
C3 - 1970 - 350/350
Aprilia RSV SP N°149
L' esperienza è la somma delle inculate prese...
La macchina e' molto bella e meriterebbe qualche altro scatto fotografico del vano motore e degli interni anche per rendere stuzzicante l'inserzione...per vendere bisogna mostrare bene e questa da quel che vedo merita di essere mostrata anche se ultimamente devo ammettere che le C4 inserzionate sono molto belle.
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
[IMG][/IMG]
cacchio cosi a prima vista mi è venuto un colpo!
sembrava una --CALLAWAY--!!
i cerchi gli assomigliano molto...
complimenti, sono sicuro che la venderai presto se metti altre foto![]()
ciao
-Manto-
\'89 C4 Callaway TwinTurbo\ --B2K option n. 031--
e soprattutto se almeno rispondesse alle email...........
ciao
cif
C3 - 1970 - 350/350
Aprilia RSV SP N°149
cif.. guarda che ho risposto a tutte le mail che mison arrivate, purtroppo però non ho il pc sempre sotto mano e la domenica non lo uso...
comunque, foto di motore e intermi in arrivo
si ho visto l'email, grazie
peccato che siamo un bel pò lontani altrimenti un pensierino l'avrei fatto.
bella auto comunque
ciao
cif
C3 - 1970 - 350/350
Aprilia RSV SP N°149
Tra le Maf l'89' sarebbe una bella annata,centralina 165', teste in alluminio,il mezzo non e' stock e ha qualche dettaglio non originale ma se il motore e cambio sono ok,il cluster digitale va e la verniciatura e' pure fresca siamo a buon punto,il prezzo richiesto e' molto onesto,ripeto se sopratutto il cambio e' ok e la frizione e' nuova come dici sarebbe una occasione per un nuovo corvettista.I sedili non originali sono comunque molto belli.Questo e' un mezzo da tenere d'occhio per chi ci sta pensando![]()
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
[IMG][/IMG]