Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 51

Discussione: C4 vendita - modifica prezzo.

C4 vendita - modifica prezzo.

Corvette C4 Coupe' - Nera - 1984. In italia dal 91. E' stata restaurata da Valli old america, Lissone - Milano. Motore e cambio perfetti - freni nuovi - dischi nuovi - sospensioni e bracci nuovi - cambio revisionato a nuovo nel 2008. Manca aria condizionata (compressore bucato) - carrozz. da lucidare - modifica: c'e' un bulbo (si vede nelle foto) sul manicotto dell'acqua x regolare ventola raffreddamento - la ventola del radiatore e' nuova ma non originale. Auto da uso quotidiano. Vendo perche' vorrei tornare alla mia prima passione: C3. Cerco modello 77-82 - automatica - coupe' - affidabile di motore e cambio, anche da sistemare un po'. La mia e' costata 20.000 € + iva - iva esposta. 9.000 euro aquisto + 11.000 euro restauro. Tutto in fattura + schede e foto lavori. Vendo a € 18.000 o permuto con C3.

Immagine:

279,8(censurato)KB

Immagine:

270,64(censurato)KB

Immagine:

305(censurato)KB

Immagine:

255,1(censurato)KB

Immagine:

296,99(censurato)KB

Immagine:

303,35(censurato)KB

Immagine:

282,4(censurato)KB

Immagine:

299,73(censurato)KB

Immagine:

296,38(censurato)KB

Immagine:

275,3(censurato)KB

Immagine:

207,56(censurato)KB

Immagine:

266,95(censurato)KB

Immagine:

309,76(censurato)KB

Immagine:

313,33(censurato)KB

Immagine:

319,09(censurato)KB

Immagine:

280,63(censurato)KB

Immagine:

322,11(censurato)KB

Immagine:

231,43(censurato)KB

Immagine:

207,5(censurato)KB
    Alias
    Cayman s

Ciao Alias...benvenuto nel club!!!
    Non per farmi gli affari tuoi, pero' 24000 euro per una c4 mi sembrano un po' tantini, anche se fosse in splendide condizioni...Speriam o tu possa trovare un acquirente al piu' presto!!!!
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

ciao max, lo so. e' quello che ho speso, magari dovro prendere qualcosa meno, ma l'auto e' veramente da uso quotisiano, sai cosa intendo. ciao.
    la tua com'e'?
    Alias
    Cayman s

Citazione:Messaggio inserito da alias

ciao Max, inoltre dipende dal livello del restauro. io penso, e magari sbaglio, che per una c3 o c4 da usare tutti i giorni (se hai i soldi per la benzina..) e che quando l'accendi parti e vai al mare, occorrono dai 20 ai 35.000 euro in totale, tra aquisto e restauro. l'ho pagata forse un po' tanto all'aquisto, 11.000 euro - in fattura, da dilettante pensando che fosse piu a posto. mentre i 13.000 documentabili con fatture, schede lavori e foto sono stati necessari. chiunque puo parlare col restauratore - valli old america, lissone. sono nuovi: il cambio - i freni - le sospensioni - l'impianto elettrico - tutti manicotti e cavi - tutti i fari e luci - mano d'opera etc.. fai i conti. ho preventivato di perdere qualche euro, ma vorrei la mia prima passione, una c3. questa c4 me la sono goduta, la prendi e vai. con la c3 sara piu difficile, ma sai com'e'. male che vada me la tengo e anche volentieri, dopo tutta la "sofferenza" per averla a posto. a presto
    Alias, io ti capisco benissimo, credimi...
    Pero' purtroppo il mercato è quello che è...una c4 anche completamente rifatta, già ASI e tutto quello che vuoi la puoi vendere al massimo a 16000euro, se trovi quello malatissimo puoi partire da 20 trattabili. Ma è difficilissimo. Te lo dico per esperienza personale, ne ho girate tante di c4, poi io sn stato fortunato e ne ho trovata una praticamente perfetta (ZR-1) a un prezzo di una C4 standard. Ma questo è stato un colpo di culo e basta, comunque, dopo 2 anni che ce l'ho ho speso anke io i miei bei 5000 euro tra manutenzioni varie e non ho ancora finito...Certo, per il valore che ha la mia (di mercato) sono ancora dentro alla cifra. Nel senso, se dovessi venderla al massimo vado a pari (al di la dei costi di bollo e assicurazione).
    Probabilmente la tua l'hai pagata troppo all'acquisto.Qui vicino a me c'è una c4 nera (86/87 credo) ferma da 10 anni nella stessa posizione, andrebbe presa e rifatta completamente (piu' o meno cm la tua, o forse peggio), mi piange il cuore vederla cosi' conciata, ma so ke se dovessi metterci le mani (dopo averla presa anke a costo zero)il valore dell'auto oggi non copre le spese per il restauro...E' brutto da dire ma purtroppo è cosi'!!!!
    Ma tu di dove sei??Io abito vicino a Legnano, se sei in zona qualke volta ci si puo' vedere...

MAX 272809
    Guest
    Ciao Alias ,io la mia c3 l'ho pagata 17000 mila , +930 di passaggio ,perche il vecchio proprietario non l'aveva iscritta asi ,gli ho speso oltre i 3500 euro di meccanica ,per renderla un' auto per tutti i giorni, stamattina sono andato in carrozzeria a pagare 900 euro per una rinfresata alla macchina ,con questo la mia auto mi è venuta intorno ai 23000 ,ma io non l'ho mica messa in vendita a 23000 ,perche il suo valore e di 18 20 se messe bene come la mia ,poi uno la puo' vendere alla cifra che vuole ,una botta di culo e la vendi anche 4 5 mila in piu' del suo valore.. e solo una mia opinione....

Max

driver721
    Guest
    ...adesso metto fuori la ZR1 a 50K euro per il tempo che ci ho perso a dietro e i pezzi nuovi......peccato che con la mia fortuna non lo trovo il fesso che se la compra.........magar i fra dieci anni......

ciao a tutti,
    visto che qualcuno di voi se ne intende piu di me, la mia passione per le corvette e' iniziata venti anni fa ma ne ho una solo da 2 anni, quanto e' una cifra accettabile per una c4 84 autom?
    considerate che in fattura iva esposta, ho pagato 11.000 l'auto piu 12.000 di restauri, piu senza fattura qua e la altri 1.000. io pensavo 18.000 euro di vendita. la macchina e' veramente a posto da uso quotidiano, e' quasi tutta originale nel senso che la ventola del radiatore non e originale, c'e' un bulbo sul manicotto dell'acqua che regola la ventola, ma il resto e' tutto suo e si vede. per i precisini si potrebbe cambiare la moquette interna e i 2 pannelli porte, ma puo andare anche cosi...grazie
    Alias
    Cayman s

ciao a tutti,
    visto che qualcuno di voi se ne intende piu di me, la mia passione per le corvette e' iniziata venti anni fa ma ne ho una solo da 2 anni, quanto e' una cifra accettabile per una c4 84 autom?
    considerate che in fattura iva esposta, ho pagato 11.000 l'auto piu 12.000 di restauri, piu senza fattura qua e la altri 1.000. io pensavo 18.000 euro di vendita. la macchina e' veramente a posto da uso quotidiano, e' quasi tutta originale nel senso che la ventola del radiatore non e originale, c'e' un bulbo sul manicotto dell'acqua che regola la ventola, ma il resto e' tutto suo e si vede. per i precisini si potrebbe cambiare la moquette interna e i 2 pannelli porte, ma puo andare anche cosi...grazie
    Alias
    Cayman s

ciao a tutti,
    Ciao Alias, purtroppo non siamo noi che dobbiamo decidere il prezzo della tua Vette. Tu devi indicare quanto vuoi prendere e poi man mano che passa il tempo e vedi che nessuno si fa avanti lo abbassi finchè qualcuno si interessa.Ovvio che non la devi regalare!!!!!
    Secondo me il "valore" di una c4 di quell'anno puo' essere di 10000euro, poi bisogna vedere le condizioni generali.Pero' poi ognuno ha la sua storia e il suo rapporto affettivo con la vette, non puoi parlare solo di soldi.
    Poi, prima cosa da fare quando vuoi vendere qualcosa è fare delle foto, il piu' dettagliate possibili.Così uno sa giÃ(censurato) piu' o meno a quello che va incontro. Qui c'è gente di tutt'Italia, potrebbe venirla a vedere anke una persona che dista da te centinaia di km ed arrivare e vedere un cadavere (come ho provato a vedere io dopo 500km di strada) ti assicuro che non è bello (nn sto dicendo che la tua lo sia!!!!
    Comincia a mettere qualche foto cosi' ci si rende conto delle reali condizioni della vette.
    Spero tu non prenda come critica la mia risposta...

ciao a tutti,
    Ciao Alias, purtroppo non siamo noi che dobbiamo decidere il prezzo della tua Vette. Tu devi indicare quanto vuoi prendere e poi man mano che passa il tempo e vedi che nessuno si fa avanti lo abbassi finchè qualcuno si interessa.Ovvio che non la devi regalare!!!!!
    Secondo me il "valore" di una c4 di quell'anno puo' essere di 10000euro, poi bisogna vedere le condizioni generali.Pero' poi ognuno ha la sua storia e il suo rapporto affettivo con la vette, non puoi parlare solo di soldi.
    Poi, prima cosa da fare quando vuoi vendere qualcosa è fare delle foto, il piu' dettagliate possibili.Così uno sa giÃ(censurato) piu' o meno a quello che va incontro. Qui c'è gente di tutt'Italia, potrebbe venirla a vedere anke una persona che dista da te centinaia di km ed arrivare e vedere un cadavere (come ho provato a vedere io dopo 500km di strada) ti assicuro che non è bello (nn sto dicendo che la tua lo sia!!!!
    Comincia a mettere qualche foto cosi' ci si rende conto delle reali condizioni della vette.
    Spero tu non prenda come critica la mia risposta...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •