Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: La storia dell'auto dal Vin

La storia dell'auto dal Vin

Ciao, leggendo qua e la mi è parso di capire che qualcuno riesca a risalire alle caratteristiche dell'auto al momento dell'aquisto anche dal Vin.
    Il motivo della domanda è che avrei sottomano un paio di vetture, ma vorrei avere la certezza che la targhetta che indica il colore non sia stata applicata a DOC a poteriori è che il blocco non sia stato ripunzonato.
    Il fatto è che una delle auto ha la targhetta "trppo nuova" e con i rivetti lucidi e il numero sul blocco è leggermente limato e permette di intravedere solo l'inizio e la fine. Non vorrei fosse stata maneggiata.
    questa è la foto
    http://www.bigboyztoyz69.com/cpg/dis...bum=214&pos=61
    il vin in questione è questo 194379S700585
    mentre l'altro è 194371s120220

Potete aiutarmi?
    C3 1971 454 green...ma bella!!!

Orgoglioso vicepresidente dei V8 American Pistons

white shark
    Guest
    il numero sul blocco un pò cancellato vuol dire che nel momento in cui hanno rifatto il motore , hanno spianato il blocco motore ( block decking)

riguardo il discorso "matching numbers" faccio presente che negli USA è molto facile ripunzonare blocchi motore , cambi e quant'altro per farli matching e far lievitare il prezzo delle auto

il VIN sulle Corvette dice poco e niente...l'unica cosa che fa testo è il "tank sticker" che però o è perso o non raggiungibile perchè incollato sul serbatoio

E quindi cosa si può fare per non prenderla in quel posto?? Anche andandola a vedere di persona i dubbi su questo argomento rimarrebbero. GGrazie della risposta white
    C3 1971 454 green...ma bella!!!

Orgoglioso vicepresidente dei V8 American Pistons

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •