scusa che macchina e' ?cmq molto bella
..a piccoli passi..
Immagine:
77,04KB
Immagine:
73,34KB
..e in buona compagnia !!
Immagine:
81,2KB
Immagine:
84,88KB
scusa che macchina e' ?cmq molto bella
VAi con il frame off....... tra qualche anno in Italia ci saranno delle gran belle vette!!!!!!!!!
Complimenti![]()
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
www.corvetteitalia.i t
VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
STING RAY\'S 72 & 75
E' una Bizzarrini del '65 con motore Corvette (forse 327) preparata per le gare di Formula Endurance.
Bellissima, ci puoi dire di più sull'auto?cmq, la prossima volta che vengo a Bologna a trovare mia sorella, mi auto invitoin officina a vedere l'auto...[
]
LAMPS SPIDER
PRESIDENTE
VETTE UNION CLUB - ROMA
CORVETTE C3 1977
Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)
Una Bizzarrini.......... ..
Bellissima....era una vecchia azienda di Livorno ora comprata (parlo del marchio) da imprenditori della zona di Pavia dove tutt'ora ha la sede.....
Elledibi sei percaso uno di loro?
Ho letto che avevano intenzione di aprire un'officina dove ricostruire la Gt 500 strad. e la P538.....e magari una Gt in chiave moderna.......
Si chiama Ghepardo la nuova Bizzarrini che dalle foto a prima vista sembra un Viper nuovo.... o una specie di corvette C3....forse assomiglia alla corvette Moray costruita da Giugiaro.......
A proposito........che modello e'?
Volevo anche chiederti dove trovi i ricambi?
Quei carburatori stile Alfa o meglio Maserati mi piacerebbero su una vette............Si trovano i collettori........?
Da quanto sono...? 40-45- o oltre numerazioni?
forse ho pis....to fuori dal vaso!!
La Bizzarrini non e' mia (purtroppo). Si trova a per caso Ferrara dal meccanico che mi ha iniziato il frame-off, ed e' in attesa di essere inviata in Germania da un cliente.
Chiedo scusa per l'incomprensione.
[:0][:0][:0]
Veramente particolare quell'auto...[:I]
P.S.Citazione:Messaggio inserito da spider3ple
Bellissima, ci puoi dire di più sull'auto?cmq, la prossima volta che vengo a Bologna a trovare mia sorella, mi auto invitoin officina a vedere l'auto...[
]
LAMPS SPIDER
l' auto-invito è comunque valido per tutti quanti.
Se passate da Bologna (sono socio in una salumeria-enoteca-gastronomia) vi faccio volentieri assaggiare alcune specialita' emiliana di nostra produzione.
Ciao