Ciao Giò guarda un pò quihttp://www.omniauto.it/magazine/4886...te-competition
ciao ragazzi....sono giunto alla mia decisione ,,,,mi c6izzo....
ieri sono andato in una concessionaria a provare un 2007 manuale con 1200km bella macchina! anche nel traffico devo dire che fila liscia ,e a sorpresa nn e' pesante come pensavo,poi nn appena apri cazz veramente brillante! freni ok, abitacolo spartano ma dal resto nn e quello che si va a cercare,insomma promossa...
poi parlo con il venditore per ordinare il modello nuovo my2008 ....e li son nati i problemi,,,,,,,cazz na chiavica!!!!!!!!! poverino nn sapeva manco da che parte era girato parlava 3 motorizzazioni una da 4004 hp l altra da circa 430 e poi da quello che ho capito mi indicava la zo6....io li per li misono impuntato sulla motorizzazione da 430 che poi sono 437 e lui si ostinava a dirmi d prendere quella da 404 e che mi avrebbe fatto un prezzo mega scontato
insomma alle lunghe mi voleva rifilare il vecchio modello a ben 75000 eurozzi.....[V][V][V][V] sta di fatto che e gia la seconda volta che vado in concessionari ufficiali corvette e e sempre cosi parlano per dar fiato ....e per mettertelo nel c,,,
ma nn ho fretta per cui accetto da voi consigli su quali personaggi andare a consegnare i miei eurozzi[}]
inoltre (dato che sono un rompiballe e nn c capisco una mazza) volevo da voi 2 consigli
1 secondo voi la competition ha solamente il pacchetto lux come differenza?
2 sempre sulla comp si puo montare il cambio automatico?
3 dato che nn sono riuscito a capire dai vari conce che allestimenti offre la c6 quali sarebbero i pacchetti piu ottimali?
lo so che sembra scritto da un alieno ma ho in braccio Isabella che me ne sta combinando di tutti i colori ,,,,,
grazie anticipatamente
gio
[B)][B)][V][V][V][V][V][:I]
Ciao Giò guarda un pò quihttp://www.omniauto.it/magazine/4886...te-competition
Ciao Giovanni, io ho acquistato da poco una Z06 MY2009 presso la Cavauto di Erba. L'ho acquistata lì dopo aver chiesto consiglio agli amici del club e dopo aver girato un bel pò di concessionari ufficiali. Devo dire che mi sono trovato molto bene, sia per la preparazione del personale sia per le condizioni economiche.Se ti interessano altre informazioni fissa un appuntamento con Stefano della Cavauto e fa un salto da loro: presentati come socio del club e se vuoi fa pure il mio nome, se mi avvisi in anticipo e non sono via per lavoro ti accompagno volentieri.
Inoltre sta attento: il nuovo modello è il MY 2009 e non 2008. [}]
Il MY 2009 presenta inoltre importanti modifiche tecniche. In allegato ti rimetto anche il comunicato Corvette che annuncia i nuovi modelli 2009.
Un bacio alla bimba: è bellissima![:X][:X]
Allegato: [img]immagini/icon_paperclip.gif[/img] GatewayServlet.pdf
58,78KB
Presidente BAD BOY RACERS
www.badboyracers.it
Corvette Z06 MY 2009
Blade silver metallic
Interni: Custom Linen
Headers: Kooks
Air Intake: Killer Bee II
Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"
ciao giovanni... io con 75000 eurozzi piglierei una bella z06 km 0 senza pensarci neanche un pò e sono sicuro che cmq. il consiglio di vette shark è il migliore... cavauto è uno dei concessionari corvette più fornito e sopratutto preparati dal punto di vista dell'assistenza... pensa ke io alla mia z06 ron fellows appena mi arrivano scarichi e filtro, ho intenzione di far mappare a loro la mia cantralina e salirò dalla lontana sicilia... Cmq il modello 404 cavalli è un prodotto vecchio ed è impensabile di pagarlo 75000 euro[}]... ripeto con quei soldi puoi prendere una z06 km 0 ke rispetto al 2009 ha solo pokissime e poco significative differenze tralaltro solo negli interni... la c6 è una gran bella macchina ma la z06 è il top e non sbagli di sicuro
![]()
... e poi c'è un certo christian gm x l'assistenza post vendita !![]()
Concordo su tutta la linea! Devo però segnalarti che le modifiche tecniche della Z06 MY2009 non sono, a mio modesto parere, del tutto trascurabili:Citazione:Messaggio inserito da RaffoZ06
ciao giovanni... io con 75000 eurozzi piglierei una bella z06 km 0 senza pensarci neanche un pò e sono sicuro che cmq. il consiglio di vette shark è il migliore... cavauto è uno dei concessionari corvette più fornito e sopratutto preparati dal punto di vista dell'assistenza... pensa ke io alla mia z06 ron fellows appena mi arrivano scarichi e filtro, ho intenzione di far mappare a loro la mia cantralina e salirò dalla lontana sicilia... Cmq il modello 404 cavalli è un prodotto vecchio ed è impensabile di pagarlo 75000 euro[}]... ripeto con quei soldi puoi prendere una z06 km 0 ke rispetto al 2009 ha solo pokissime e poco significative differenze tralaltro solo negli interni... la c6 è una gran bella macchina ma la z06 è il top e non sbagli di sicuro
![]()
Questo è un estratto del comunicato stampa della Corvette-europe
Corvette Z06
....omissis
Il cuore della Z06 è un motore V8 LS7 da 7 litri che sviluppa 377 kW (512 CV) di potenza a 6.300 giri e 637 Nm di coppia a 4.800 giri. Su un’auto che pesa appena 1.418 kg, queste doti permettono di accelerare da 0 a 100 km/h in appena 3,9 secondi in prima marcia e di raggiungere una velocità massima di 320 km/h. Nella versione 2009 la capacità del serbatoio dell’impianto di lubrificazione a carter secco è stata aumentata da 9,1 a 11,9 litri.
....omissis
Novità anche per gli interni della Corvette Z06, come le esclusive soglie di ingresso Z06, oltre a nuovi particolari interni ed una più ampia offerta di tinte per i rivestimenti in pelle dei sedili. Per il massimo comfort è stato introdotto anche il portellone con chiusura elettrica.
.....omissis
L’affinamento dell’autotelaio della Corvette Z06 2009 coinvolge software e hardware Bosh per l’impianto frenante, l’ABS, il controllo della trazione e il controllo attivo della stabilità. È stato introdotto il servosterzo a rapporto variabile in relazione alla velocità che riduce la propria sensibilità man mano che si avvicina al punto di marcia perfettamente rettilinea, favorendo al tempo stesso la reattività di risposta in curva.
Presidente BAD BOY RACERS
www.badboyracers.it
Corvette Z06 MY 2009
Blade silver metallic
Interni: Custom Linen
Headers: Kooks
Air Intake: Killer Bee II
Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"
stica..i alla faccia che belle novita'.brava corvette!!!!!!!!!!
concordo,cmq sul fatto di lasciar perdre il 404 cv ed andare su un ls3 o una zo6
c6 ls3 08 \"cerbero\":
- B&B RT66 EXHAUST SYSTEM - 4.5\" QUAD OVAL TIPS
-Kooks Long Tube Header 3/4\"
-kooks 2 1/2\" MID SECTION W/CROSSOVER PIPE & HI-FLOW SS CONVERTERS
-Halltech Killer Bee Intake
-ecu mapped
-Clear / LED Front Side-Markers
-some carbon parts
-oz super leggera 19\" - 20\"
sempre con in braccio la mia ISABELLA vi ringrazio d cuore davvero oggi ho avuto 2 offerte per una competition 60000 manuale e 65ooo automatica tasse messa su strada compresi,,,,,l unico mio problema e che devono prendermi dentro il mio 530d turing msport e del 2008 ma ho gia fatto 5o mila kmper cui un concessionario serio mi serve
pensate che in quelli che sono andato in prerc mi guardavano con occhi da matto qjuando stufo dei loro ...si ma chi la vuole una bmw ...gli rispondevo.....vende rete prima la mia d una c6 o sbaglio,,,,,,,,????? ??cmq per la zo6 cazz io faccio circa 25000km annui e quest ultima mi sembra un po estrema sia per consumi che per tutto ,,,se fosse un giocattolo come la c3 che ormai e in garage a far la muffa la prenderei subito ma usandola per tutti i giorni ho paura che diventi pesante sia nei costi (tagliandi benza etc ) cmq a cristian domani lo chiamo ps nessuno ha il cell????
ps grazie shark il mio cell e 3356870497 quando vuoi mandami un mess e io t richiamo cosi se sei cosi gentile ti rompo un po le scatole tranquillo io nn ho orari![]()