Accidenti se è vero è una cosa molto grave.......
Non ne sapevo nulla !
Peccato non dica quali sono le leggi in questione, prima di firmare vorrei conoscerle.
Non so di voi chi ne fosse a conoscenza, io l' ho appena saputo a malincuore adesso.......
Cliccate!
http://www.motormaniaci.com/modules....p=info&petID=1
Accidenti se è vero è una cosa molto grave.......
Non ne sapevo nulla !
Peccato non dica quali sono le leggi in questione, prima di firmare vorrei conoscerle.
Di questa legge se ne sta parlando anche in un altro topic:
http://win.gianfrancoreppucci.com/fo...?TOPIC_ID=4574
![]()
A Firenze è stato raggiunto un accordo fra REGISTRO FIAT, REGISTRO ALFA, ASI etc..... e le autorità!
Dichiarate lesive per la cultura motoristica (grandissima tradiziona italiana) le risoluzioni di cui si parlava...
QUINDI TUTTI A SPASSO COL LE "VECCHIETTE" SCATALIZZATE, SENZA LIMITI!!!!!
La valutazione è stata di merito..... 4000 Auto censite per circa 2000 proprietari.
Quindi, facendo i dovuti calcoli, inquinamento rischiato inferiore ad un tram vecchio!!!!!
E VAI !!!!!!..... finalmente hanno acceso il cervello!![]()
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
Incredibile che si sia giunti ad una conclusione intelligente e razionale... una volta tanto anche in Italia.
Arioch non ti preoccupare,
è appunto l'unico in Italia...![]()
C'era da aspettarsela una risoluzione del genere, anche perchè alla fine siamo un paese con la passione dei motori, e anche se l'asi può stare "antipatica" a qualcuno, il fatto che esista, è per tutelare le persone con la passione di moto e macchine d'epoca. Speriamo solo che riescano a gestire bene le ultime entranti, perchè si sà...... molti cercheranno di fare asi le uno, le renault5 e via dicendo..... ma per usarle giornalmente !!
hd , tu non usi la vette tutti i giorni?cioe se avessi io una c3 c4 o c2 la userei sempre ! io odio lascare le auto in garage xche sono dei soldi sprecati ! un auto se si prende bisogna usarla tutti i santi giorni
Il fatto è che Haccadì......non ha la vette! E' 1 infiltrato!
Uhaaahahahahahahahah ahhahahah
![]()
anke fosse un infiltrato , Stiamo parlando di persone mica di cose ! Un po di rispetto verso le vette ! L'unica persona con un anima che lascierei in garage e mia mamma quando non mi porta da mangiare a letto ! quindi non skerziamo su varie vette viper gt o mustang