Non capisco quale sia il gommino incriminato....il vetro quando è chiuso appoggia su tutto il suo perimetro sulla guarnizione e fa da tenuta all acqua...forse se metti una foto è meglio...
Hola gente,
se uno di voi si fosse accorto che uno dei gommini su cui appoggia il lunotto posteriore è andato perso con conseguente cigolio su ogni sconnessione come si comporterebbe?
dove trovare il ricambio??
C4 ZR1 - 1995 -
Non capisco quale sia il gommino incriminato....il vetro quando è chiuso appoggia su tutto il suo perimetro sulla guarnizione e fa da tenuta all acqua...forse se metti una foto è meglio...
1990 ZR-1 Corvette Red/Red
sono uguali a quelli del tappo del serbatoio e si trovano subito sopra la guarnizione di gomma del lunotto
me ne manca uno vicino al gancio di blocco del tettuccio asportabile.
La mia ipotesi è che la plastica rigida non essendoci il tappino di gomma sbatta sul vetro ad ogni sobbalzo creando il fastidioso rumore.
C4 ZR1 - 1995 -
Se non lo trovi, puoi sempre prenderne in prestito uno dal portello benzina, così almeno non hai cigolii fastidiosi![]()
Z
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker
Questa sera mi sono autocostruito il gommino mancante... purtroppo il rimore c'è ancora!
Mi sta venendo il dubbio che sia proprio lo sportello del serbatoio, effettivamente la molla fa veramente una scarsa resistenza per i primi 2cm e quindi potrebbe anche sbattacchiare.
Voi cosa ne pensate?
C4 ZR1 - 1995 -
Azz...per essersi smollata la molla mi sa che quel coperchio serbatoio è stato aperto e chiuso un sacco di volte...ciò vuol dire che la tua auto beve un sacco...Non la comprerò mai!!!! :-)
1990 ZR-1 Corvette Red/Red
...il cigolio potrebbe venire dall'attaco del vetro posteriore vicino al 3 stop ... il vetro è fissato con 2 supporti e anche li ci sono dei gommini di spessore! da fermo apri il tutto vetro e lo muovi cercando di muoverlo anche lateralmente ... tienilo in pressione qnd si chiude e prima da una parte poi dall'altra lo sforzi; potrebbe anche essere i 2 supporti a pistone del vetro.
1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
1988 Corvette C4 T.top red interior red
1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black
i gommini che cerchi sono in vendita su Ecklers e altri negozi specifici ma dubito che il cigolio che senti sia da imputare alla mancanza di uno di quei gommini ......
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est