ciao, io ho una 76 e devo dire che non è molto precisa alle ate velocità, ma per alte velocità intendo dire 120 130 km h...
buona sera un saluto a tutti gli appassionati di questa stupenda auto. sono un felice possessore di una c3 del '77 volevo sapere se è solo la mia che, quando si supera una certa velocita', tende a non essere precisa nello sterzo
ciao, io ho una 76 e devo dire che non è molto precisa alle ate velocità, ma per alte velocità intendo dire 120 130 km h...
Ciao e benvenuto !
Di dove sei ??
La C3 non è un campione di maneggevolezza.... ma con una attenta messa a punto si possono ottenere condizioni ragionevoli !!
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
Ciao, anch'io sulla mia 77 avevo questa evidente imprecisione, ma da quando ho rifatto tutte le boccole dell'avantreno, ball joint, idle arm etc e una registrata alla scatola dello sterzo la situazione è migliorata notevolmente. Ora è sicuramente più precisa e meno "stressante" da guidare
Concordo con Rocca, il problema a volte è solo nei gommini e registrazione scatola sterzo.
C3, be respectful and use it hard!
Corvette Warriors - Torino
sono di trevi in provincia di Perugia ,ho fatto un restauro frame off ed ho sostituito tutto ma quando vai sopra i 120-130 lamacchina tende a fare in qua e la non so' se è una cosa normale per quest' auto anche perchè non so piu' cosa farci
la scatola sterzo è stata revisionata da te o sostituita con una di quelle tipo summit & co? Quali gomme hai? Pressione OK?
C3, be respectful and use it hard!
Corvette Warriors - Torino
Se vuoi posta i risultati dell ultima visita dal gommista che magari si scopre qualcosa di più facile da risolvere...
C3 1969 L46 350/350
Spesso tutto dipende dall' idler-arm. Molti ne sottovalutano la funzione
PROUD TO BE AN S.C.I. FOUNDER !
Pier Paolo Lucaroni
1979 T.Top C3 (427 CID Small-Block... right!)
2005 YAMAHA YZF-R1 (PowerCommander USB, LeoVince Shorty, BMC)
2005 BMW X5 3.0d
KTM 690 SMC-R EVO2 (camme, filtro e Akrapovich completa)
1955 Innocenti Lambretta F
KTM 125 EXC Six Days (Matteo)
HPI Baja 5T 1:5 30.5cc
HPI E-Savage (Matteo)
Mugen RC Off-Road 3.5 cc (2.2 Hp a 40'000 rpm)
Hely MIKADO Logo10 (pale SAB, Kontroniks)
Hely Eagle 3D RTF (in vendita)
www.corvetteitalia.i t
Anch'io rilevo un certo serpeggiamento pur avendo sostituito i vari gommini etc....la scatola sterzo revisionata etc...
Piero
Dubito ergo sum...
1978 CORVETTE L82 25th Anniversary Two Tone