Visto il basso chilometraggio ti direi di controllare eventuali perdite di liquidi dopo un giro lungo e frizione e cambio per il resto sembra a posto!
ciao
buongiorno a tutti, come vi sembra questa corvette c5 in vendita su autoscout? Sono molto interessato all'acquisto..Non l'avevo mai vista nera con gli interni rossi e mi piacciono molto...anche se questa macchina qualsiasi sia il colore è sempre stupenda!
che tipo di problematiche hanno le c5 piu' datate, in questo caso un 99, rispetto a quelle piu' recenti oltre ovviamente a essere un euro 2?
Ultima modifica di valvette; 03-06-2015 alle 02:13 PM
Visto il basso chilometraggio ti direi di controllare eventuali perdite di liquidi dopo un giro lungo e frizione e cambio per il resto sembra a posto!
ciao
Claudio
Sono andato già a vederla, l'ho provata per poco, mi è piaciuta e gli ho dato una caparra...Quindi a breve dovrei essere dei vostri...sono state sostituite le balestre e messi degli ammortizzatori regolabili come si vede nelle foto...non vedo l'ora di andare a prenderla..Grazie Claudio per la risposta e prima di dargli il resto faccio le verifiche che mi hai consigliato...
Ciao, benvenuto tra noi![]()
Appena riesci raccontaci qualcosa in più di te e mi raccomando... Foto del prossimo nuovo acquisto![]()
Zao , avendone avuta una di C5, può essere una delle tante persone giuste a cui chiedere consigli...
Z
Ultima modifica di Zorro; 03-04-2015 alle 08:06 PM
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker
ma perché scrive che necessita di un cambio di ammortizzatori?
Andrea
-Corvette C4 LT1 '92
-Corvette C5 LS1 '02
Zorro non appena la vado a ritirare mi presenterò a dovere!) e vi posterò le foto del mezzo!
conoscete dei siti fidati americani a buon prezzo per comprare parti e accessori?
Di siti c'è ne sono diversi... Eckler's, Corvette America, mid America, paragon, Corvette central. Sono tutti ben forniti, però hanno prezzi e qualità a volte differenti.
Z
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker
Grazie Zorro, do un occhio...