Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 38

Discussione: E se dovessi...

E se dovessi...

vendere la mia?
    Chi la conosce... quanto potrei chiedere??
    Andrea

-Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette

Mah, strani momenti per vendere. Le quotazioni non seguono il valore reale!!

woooooowwww tutti che vendono !!! C'e' uno che una c4 come la tua Andrea chiede 20.000 euro. Mi sembra che abbia scritto nell inserzione 35.000km .se ha davvero quei km sarebbe una perla rara !!

Comunque come dice force,dura vendere ..ANZI SECONDO ME IMPOSSIBILE.
    Mi era venuto lo schizzo per la bianca cabrio e ho messo l annuncio della mia.Tantissime visite ma contatti ZERO. Sinceramente io la vendo per un altra c4 e quindi poco mi cambia anche se non riesco a vendere la mia.
    Ma se mi metto nei panni di chi deve vendere veramente per realizzare un po di soldi per problemi piu' seri...e' davvero un momento delicato,rimango pero' convinto del fatto che questo tipo di auto non hanno proprio mercato.

Anche io ogni tanto mi faccio prendere dall'idea di venderla. Anzi, ho l'annuncio bello pronto solo da inserire. Non ho il coraggio però!

neanch'io avrei idea di doverla piazzare, ma ci sono stati dei "cambiamenti" repentini che mi vedono costretto a guardarmi in giro gioco forza.
    Andrea

-Corvette 1994 LT1 - "Little Red Corvette"
    -East Fever Corvette

Le uniche vette che si vendono... sono quelle da 6, 7 mila euro. le altre fanno la muffa nelle inserzioni

Sono momenti difficili. Teniamo duro.

Citazione Originariamente Scritto da jesteiz Visualizza Messaggio
    Le uniche vette che si vendono... sono quelle da 6, 7 mila euro. le altre fanno la muffa nelle inserzioni

come qualcuno mi disse anni fa, l'anticamera dello sfascio...

Non e' questione di momenti difficili,la Vette non ha proprio mercato.

Non è proprio così, credo che semplicemente essendo un'auto non prorpio popolare bisogna che uno voglia proprio quel modello, ma non è impossibile.
    Tu la cercavi è l'hai trovata.
    Certo è che non essendo la C4 particolarmente ricercata è più facile venderla se vale attorno ai 10000, magari qualcosa meno.
    Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
    Corvette C5 '97

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •