GP. CON LA C6 O SENZA, SARESTI COMUNQUE IL BENVENUTO, ANCHE CON QUALCHE ALTRA MACCHINETTA AMERICANA......BASTA CHE CANTA CON IL V8 DI PETTO.
CIAO CARO, A PRESTO
...Mi piacerebbe venire a Viverone giā con la nuova C6 che mi deve arrivare in prova proprio nel mese di gennaio. Lo spero tanto!
Ciao a tutti.
[8]
GP. CON LA C6 O SENZA, SARESTI COMUNQUE IL BENVENUTO, ANCHE CON QUALCHE ALTRA MACCHINETTA AMERICANA......BASTA CHE CANTA CON IL V8 DI PETTO.
CIAO CARO, A PRESTO
FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
www.corvetteitalia.i t
VETTERACING & RAGGI\'S FAMILY
STING RAY\'S 72 & 75
GP TI ASPETTIAMO!!!!!! CERTO CHE SE TI ARRIVASSE LA C6 SAREBBE FANTASTICO!!!
CIAO[8D][8D]
Gp mi auguro per te che non ti arrivi !!!!! č come se entrassi in una gabbia di leoni affamati con un quarto di bue legato al corpo !!!! da suicidio !!!!! [][
]
Dopo essere entrati nel programma delle auto del parco stampa di Cadillac Italia e di Chrysler, mi hanno affidato al Caddy XLR in prova (per una settimana) e posso dirvi che č un'auto fantastica sotto tanti aspetti. "Viaggia" come una C5 ma il motore č pių progressivo grazie alle 4 valvole per cilindro del motore Northstar.
E' probabile che per quel giorno avrō un'altra auto, magari una Jeep o una CTS, anche se sarebbe ideale un'anteprima sulle strade italiane della C6 nell'occasione di Viverone.
Chissā, staremo a vedere...
Ciao
senti GP ma una cadillac sixteen non riusciamo ad averla in prova ???? [8D]
...EH, BRAVO TE! ...Io della Sixteen ho solo la confezione in tiratura super-limitata (me la tiro...) della brochure ufficiale con copertina in pelle e all'interno il CD-Rom, donatami dal Cavalier Nicola Bulgari. UNA CHICCA!
Motore 16 cilindri; 830 cid. (13.600 cc) da 1000 cavalli: 5 metri e 67 cm di pura tecnologia (...e un po' di follia).
gnam gnam..........