Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: INDISCREZIONI C7

C3 \"collector edition\" 82

beh...se abbandonano davvero il v8 per un v6 di 3/4000 e sopratutto se l'immagine è papabile...tanto vale che ci mettano su un marchio tipo nissan o toyota[)]
    cmq non credo che il pubblico americano apprezzerà molto[xx(]

Citazione:Messaggio inserito da Henry

http://www.autoblog.it/post/36947/co...zioni-della-c7

Secondo il mio modesto parere, le indiscrezioni motoristiche sono tutte delle grandissime c....te!
    Stiamo parlando di GM non di FIAT, credo che la valorizzazione di un prodotto storico e di immagine come Corvette vada oltre le logiche del trend del mercato globale...
    Tutti i nuovi prodotti GM, Corvette, Cadi continuano a montare grossi V8 aspirati, è la tradizione, lo spirito e l'orgolglio di chi non ha mai dovuto seguire le mode ma le ha sempre dettate....
    Corvette C4 LT1 93 Polo green - VENDUTA -
    Corvette C5 '97

sembra un incrocio tra una Panamera ed una 360 Modena.

a mio parere una cagata ... [:0][:0][:0]
    1981 Harley Davidson shovelhead FXB80 Sturgis
    1988 Corvette C4 T.top red interior red
    1997 Harley Davidson Softail custom FXSTC-T 2-tone platinum silver & black

mmmmmmmmmm
    la carrozzeria vista come "evoluzione" della C6 non mi dispiace
    riguardo la cilindrata spero vivamente si riferissero alla bancata singola , quindi x2 = 6000-8000 cc ........... magari con una versione sportiva sovralimentata ...........

[8D][}][8D][}][8D]
    www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

ennemme
    Guest
    Il disegno mi sembra la solita bufala: non ha niente di personale e scimmiotta vari altri modelli di auto...

I motori sono un bluff: si parlava di V6 già qualche anno fa, ma vennero bocciati dal management. La riduzione di cilindrata ci sarà, ma si parla di V8 di circa 5,5 litri, anche sovralimentati. Il 5.5 c'è già ed è in fase di sviluppo. Purtroppo gli attuali LS3, LS7 e LS9 dovrebbero scomparire...

Piuttosto trovo molto interessante e stuzzicante il discorso del prototipo della Corvette Daytona.

Per ora nasce per le corse ma in futuro chissà...

vederla in strada ........... [][][]
    www.corvetteitalia.i t

ennemme
    Guest
    Beh, questa è proprio da corsa, però secondo me a un motore centrale ci stanno pensando seriamente anche alla GM.

www.corvetteitalia.i t

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •