Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Certificato di Origine

Certificato di Origine

Salve a tutti, ho necessita' di sapere come procurarmi il certificato di origine della mia C4 del 1992.
    La vette proviene dalla Germania ed e' stata immatricolata in Italia nel 96......vorrei iscrivere l'auto alla' ASI ma, visto che sul Libretto e' riportata la data di immatricolazione in Italia avvenuta nel 1996, per dimostrare i 20anni ho necessita' del certificato di origine.
    grazie
    ldsvette92

Di solito un libretto oltre alla data di immatricolazione riporta anche la data di fabbricazione,e' tra le voci che trovi in legenda,non puo' essere che la casella sia vuota...in ogni caso se non riportata e' comunque presente tra i dati in possesso al PRA
    Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler

[IMG][/IMG]

devi farti avere una dichiarazione ufficiale GM...
    chiama il "CETOC" telefono 0641734640

loro ti faranno, a pagamento ovviamente, la dichiarazione sull'anno di costruzione della macchina ufficiale GM.
    L'ho chiesto anchio anni fa sempre per lo stesso problema...
    -Manto-
    \'89 C4 Callaway TwinTurbo\ --B2K option n. 031--

Puoi anche chiamare Christian Gm (Erba) fornirgli il VIN e ti farà recapitare a casa una bella lettera dalla Gm con la dichiarazione che la tua auto è stata prodotta nel 1992.
    Ciaoo
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

Grazie a tutti e Tanti Auguri di Buone Feste!!!!!!
    ldsvette92

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •