Io e Jackvette presenti! Fabrizio attendiamo istruzioni.
Non so se qualcun'altro possa essere d'accordo con me su questa idea che mi è venuta in mente questa notte mentre faticavo a prendere sonno nonostante fossero le 4 passate quando sono rincasato.
Non so se è perchè questa notte ho avuto sotto gli occhi per almeno 1 ora la Colly accartocciata contro il Gard rail, e vi assicuro che la cosa vi lascia veramente senza parole.
Metti insieme le due cose e mi è venuto da pensare che sarebbe bello fare una "raccolta" fondi qui nel forum per far sentire a JJlio quanto gli siamo vicini e quanto un piccolo gesto possa ancor più "cementare" i rapporti di amicizia che con il passare dei raduni e del tempo si sono venuti a creare.
Propongo quindi di aprire (se possibile), il bottone magico nel quale chi vuole e ripeto CHI VUOLE (senza sentirsi in nessun modo obbligato a farlo), possa fare una offerta simbolica anche di 10 euro per far si che la Colly torni splendente più che mai.
Z
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker
Io e Jackvette presenti! Fabrizio attendiamo istruzioni.
____________________ ____________________ ____________________ ____________________ ____________________ ____________________ ____________________ _______
Marina (tesoriere Bad Boy Racers)
Lo sapevo che sareste stati tra i primi ad aderire a una proposta del genere.
Dobbiamo aspettare Alain che ci dica se la cosa è fattibile e con che modalità.
Nel caso non si riuscisse a farlo attraverso la Scuderia, vediamo di mettere a disposizione una poste pay di qualcuno di noi.
Comunque l'importante è che chi vuole possa poter contribuire a far rivivere la Colly di JJlio.
Z
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker
gladiatore presente......![]()
corvette z06 gialla
Assolutamente presente, di cuore!
Andrea (Bad Boy Racers)
2001 Convertible C5, Triple Black
Come gia' detto dalla mia dolce meta'.....PRESENTI.. ....la colly deve tornare su strada al piu' presto!!!!!!!
Stefano
'89 convertible c4 (sold)
'98 convertible c5 (sold)
'01 convertible c5 (sold)
'03 convertible c5 (sold)
'08 zo6 c6 (sold)
'08 lotus exige 260 cup (sold)
'07 jeep wrangler jk 3.8 v6 (sold)
...echevelodicoaffar e.......PRESENTE!![]()
Presidente BAD BOY RACERS
www.badboyracers.it
Corvette Z06 MY 2009
Blade silver metallic
Interni: Custom Linen
Headers: Kooks
Air Intake: Killer Bee II
Mufflers: Custom, \"poor man\'s Borla\"
mi sembra giusto, tanti aiuti possono fare un grande miracolo ! sempre se leo é d'accordo ad accettare , magari riesco a trovargli un pezzo NOS difficile da reperire ......
Fabrizio sono sicuramente del gruppo, il fatto che l'iniziativa parta da te gli da un valore aggiunto, ricordo cosa mi raccontavi dei tuoi momenti di oggi.
Sarebbe importante capire se la collie ha subito danni al telaio.
Perchè se è cosi conviene prenderne una di "nuova".
Ci sale sopra e parte, senza maledire i giorni che dovrà passare al suo capezzale.![]()
C2 1964 327/365 4sp (VENDUTA)
Z06 2007 Ron Fellows Edition n.140
Diego...presentissim o!!!!!!!
Diego "Bluesman"