Provare a far ricostruire le vecchie carcasse? gomme ricoperte non sono il massimo ma le nostre C4raramente sono lanciate a velocità folli,potrebbe essere una alternativa a gomme logore...
ciao a tutti!! so che ormai è un problema quasi di tutti e non è la prima volta che ne parliamo, ma vorrei sapere se qualcuno di voi a in casa 4 255/50/R16 da vendere!!! non so più come fare, vanno bene anche vecchie purche usabili grazie a tutti.
antonio lucaccini
Provare a far ricostruire le vecchie carcasse? gomme ricoperte non sono il massimo ma le nostre C4raramente sono lanciate a velocità folli,potrebbe essere una alternativa a gomme logore...
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
[IMG][/IMG]
http://www.tirerack.com/tires/TireSe...er=16&x=12&y=9
so che i costi di trasporto sono indecenti ma almeno sei a posto per qualche anno ....... certificazione europea a parte che alla revisione di solito non controllano
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
Be' il brutto e' che non o neanche le carcasse vecchie!!! Bo vedro'
antonio lucaccini
Lo so che non è originale ma io l'ho trovata con un cerchio da 18 e le gomme le trovo tutte.. ultimamente le ho cambiate e non mi sono svenato.
C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18
Gia' Ermano, ma i cerchi da 18" a libretto sono un regalo da 2000 euro...oltretutto i tuoi sono pure bellissimi,e questo ti spalanca le porte per un successivo cambio di pinze e dischi C5 a due pistoni...insomma una bella fortuna e un gran passo avanti rispetto a chi sul suo libretto legge:255/50ZR16![]()
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
[IMG][/IMG]
2000 compresi cerchi gomme e scritte sul libretto ........
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
ellallaaa antooo ma non chiedi mica la lunaaabensì di più! direi saturno[^] e con tutto "il cerchio" da 16!
io le cerco da 4 mesi! non affannarti, in italia non trovi nulla, o al max roba usata, spacciata come nuova perchè "mai montati" o usati pochissimo x esempio....solo che la costruzione è di 5/6 anni adietro (se va bene) e oggi la gomma è oramai plastica[xx(]
morale.. spendi solo 400/500 euro ma poi ne metti in conto 5000 per il muso da rifare dopo una scivolata incontrollabile a 50kmh[V]
non so cosa sia peggio...se ricostruite o usate/vecchie. ma forse meglio ricostruite
e anche in germania non si trova nulla, insomma solo dagli usa
la cosa migliore è cambiare i cerchi con quelli da 17 o meglio 18 anche se si perde il fascino dei cerchi orginali...però almeno non si diventa pazzi!
c'è un'altra soluzione: puoi optare per delle 245/55/16, la differenza è minima, sono alte praticamente uguali e un pelo più strette. le 245 sono un pò meno difficili da trovare e in italia o germania le trovi, però ti costano non meno di 170 euro a gomma....
Citazione:Messaggio inserito da anto
Be' il brutto e' che non o neanche le carcasse vecchie!!! Bo vedro'
Il primo proprietario italiano della mia Vette ha a disposizione cerchi da 16 e gomme e li vuole vendere. La vettura arrivò con questi cerchi ma essendo una z52 dovette metterne dei nuovi da 17 per immatricolarla. Me li ha offerti ma a me non interessano. Riporto la sua e.mail: giovanni.maiolini@gm ail.com![]()
grazie motorettaspinta!! proverò a contattare il tizio. ragazzi io penso che togliere i 16 originali da una C4 sia un sacrilegio mi spiace, tenterò l'impossibile. grazie a tutti
antonio lucaccini