PFADT . .. .una garanzia di qualità...
Vendo questi Supporti della trasmissione della Pfadt per la C6 Z06 il prezzo negli states era di 290 dollari.
Spedizione dagli Stati Uniti piu dogana mi sono venuti a costare ben piu di 400 euro.
http://www.pfadtracing.com/catalog/p...roducts_id/102
Li ho montati e rismontati ci avremo fatto 5 km insieme in totale,poco piu del giro dell'isolato,persona lmente la macchina mi piaceva molto da guidare con i supporti montati per il poco che li ho usati, e' molto piu diretta, proprio per me come una sportiva dovrebbe essere!Purtroppo in quanto usando anche mio padre la macchina risultava per lui troppo "sportiva" e quindi li abbiamo smontati.
Li vendo a 150 Euro non trattabili piu spedizione.E' veramente un occasione.
PFADT . .. .una garanzia di qualità...
se e' in senso ironico...ti potresti spiegare meglio perfavore
Diehard cosa intendi con "troppo sportiva"?
..cos'è? e a che cosa serve?Citazione:Messaggio inserito da diehard
Vendo questi Supporti della trasmissione della Pfadt per la C6 Z06 il prezzo negli states era di 290 dollari.
Spedizione dagli Stati Uniti piu dogana mi sono venuti a costare ben piu di 400 euro.
http://www.pfadtracing.com/catalog/p...roducts_id/102
Li ho montati e rismontati ci avremo fatto 5 km insieme in totale,poco piu del giro dell'isolato,persona lmente la macchina mi piaceva molto da guidare con i supporti montati per il poco che li ho usati, e' molto piu diretta, proprio per me come una sportiva dovrebbe essere!Purtroppo in quanto usando anche mio padre la macchina risultava per lui troppo "sportiva" e quindi li abbiamo smontati.
Li vendo a 150 Euro non trattabili piu spedizione.E' veramente un occasione.
spiegatemi per favore.
Io ho montato sospensioni regolabili e le sway bar della pfadt e mi sono trovato molto bene...per questo ero curioso cosa intendesse convertible90 ma a quanto sembra tutto tace...
Avete presente quando ogni tanto facendo la classica sgommata in partenza c'e' un saltellamento del posteriore,bene questo dovrebbe eliminarlo.Ora non chiedetemi come o perche' ,io me lo ero fatto montare dal mio meccanico,vedendo il pezzo della Z che ha smontato per mettere questo nuovo ci dovrebbe essere una bella differenza anche di peso,sono pezzi non grossissimi,quindi stiamo sempre parlando in maniera relativa.
L'effetto sulla macchina e' quello che ti sembra di essere piu su una catheram, lamborghini vecchio stile,lotus etc... senti veramente la strada col "tuo posteriore" diciamo
A un ragazzo di 30 anni ci sta che si trovi bene a 70 anni magari puo rompere le scatole...
Il mio " PFADT . .. .una garanzia di qualità..." non lascia spazio a possibili interpretazioni .
Ho solo detto che la marca PFADT è una garanzia di qualità in quanto è uno dei piu stimati produttori di componentistica per assetti specifici per Corvette.
QUindi prendendo questi supporti si va sul sicuro .
Non avevo capito io...sorry...pensavo avessi avuto una brutta esperienza e fosse in senso ironico.Per questo mi sembrava strano,come fattura i loro pezzi sono veramente ben fatti.
Ho controllato il prezzo attuale dei supporti trasmissione su www.pfadteurope.com ed e' di 449 Euro.