Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Vendo CORVETTE C4 1989

Vendo CORVETTE C4 1989

Purtroppo il mio fratello deve vendere la sua C4.

La macchina e' nella Romania, con targhe romene e tutte le tasse pagate, solamente che da circa 5 mesi le tasse sono radoppiate qui in Romania e non ci permettiamo piu' di mantenerla, nella speranza di comprare una C3 '68-'72 per la qualle nella Romania non si devono pagare tasse perche' viene considerata macchina d'epoca.

Parliamo adesso della macchina !

Tipica C4, 1989 motore L98 5,7 litri 240hp

L'auto e' vestita solamente di pezzi originali GM. Ci sono molti pezzi cambiati con degli nuovi, praticamante e' stata restaurata.

Ha ~115,000 km trattata molto bene solo su strade ben asfaltate e solamente nella stagione calda.

Per piu' dettagli potete vizualizzare il topic di presentazione della macchina seguendo questo link:http://forum.americanmusclecars.ro/s...rvette-C4-1989

Non so' quanto ne capirete ma almeno i dati tecnici ed i pezzi che sono stati rimessi potete individuarli.

Insieme alla macchina vengono anche altri accessori come stereo con CD (sulla macchina e' montato l'originale con la cassetta audio)

La macchina ha un voto di 9,5 da 1 a 10 da parte mia, si comporta bene e merita un propietario passionato come me.

Insomma, il prezzo e' di 9500 Euro (negoziabile)

Per chi e' interessato o desidera informazioni/piu' foto, mi contatti al numero +40 731 439 105 oppure alla e-mail fabi@americanmusclec ars.ro

Immagine:

46,16KB

Immagine:

84,57KB

Immagine:

127,05KB

Immagine:

74,99KB

Immagine:

70,6KB

Nel prezzo sono comprese anche quelle gran belle ragazze???
    Se si la compro io!!!!!!!!!!!!!
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

Bravo questa e' una presentazione corretta .
    A me piace per un particolare : dalla parte del passeggero ha il cruscotto piatto e non quel cassone odioso delle C4.
    Poi ti diro' che ho visto la terza foto e la C4 e' passata in secondo piano, se la vuoi vendere ti consiglio di toglierla, sai com'e' con una mandria di gnocche cosi' nessuno resiste.
    Max

Comunque complimenti, la vette sembra tenuta davvero bene...sorvoliamo la terza foto, altrimenti andiamo off-topic!!!!
    Fabi, potresti presentarcele al prossimo raduno!!!!!!!
    1990 ZR-1 Corvette Red/Red

Si, proveremo a partecipare al prossimo Corvette Meeting Internazionale in Europa ...

L'anno prossimo e' posibilissimo che organizziamo un raduno Europeo pure in Romania, vicino al confine ad un albergo di oltre 300 camere di origini propio Romane (infatti si chiama Hotel Roman), e' una stazione termale tra le montagne nella quale al tempo di Ceausescu ci venivano moltissimi Austriaci, Tedeschi e Italiani, siete invitati pure voi (le strade sono state asfaltate recentemente) ..insomma, discuteremo di questo al momento opportuno !

La C4 e' stata rimessa a posto perche' e' stata un po' di tempo in garage, se conoscete qualcuno che ama questo tipo di auto, fatemelo sapere per favore

Grazie

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •