Ho dimenticato il prezzo che è 9500 euro.
Vendo Corvette C4 colore nero anno 1987 con km 90000 in buone condizioni modello cabriolet serie limitata versione speciale Pace Car Replica fatta in occasione della 500 miglia di Indianapolis con clima, impianto stereo bose, interni in pelle, airbag, interni in pelle. La macchina ha documenti tedeschi ma di facilissima immatricolazione Italiana posso fornire la consulenza per fare tutta la pratica. Per qualsiasi informazione contattatemi telefonicamente al numero 3403979615.Posso inviare foto su richiesta.
Ho dimenticato il prezzo che è 9500 euro.
Riesci a mettere le foto sul sito? Sarebbe il caso di far sapere se la macchina è visibile e dove.
Ciao
C3 1971 454 green...ma bella!!!
Orgoglioso vicepresidente dei V8 American Pistons
Se non erro sono obbligatorie le foto ecc...
Poi almeno la presentazione era carina da parte sua...
![]()
FOTO E PREZZO OBBLIGATORIE...PRESE NTAZIONE A PARTE...![]()
1990 ZR-1 Corvette Red/Red
...classica inserzione di chi è interessato a vendere solo la macchina epoi sparire.
CONCORDO PIENAMENTE....Citazione:Messaggio inserito da Alex73
...classica inserzione di chi è interessato a vendere solo la macchina epoi sparire.
1990 ZR-1 Corvette Red/Red
Ho provato a mettere le foto ma nel mio formato jpg il sito non me le prende, potete contattarmi per telefono al 3403979615 mi date la mail e ve le invio la macchina è visibile in provincia di Lecce. Saluti.
il sito non "ti prende" nemmeno il prezzo ???!!! [:0][:0][:0]
azzz.... allora ci sono grossi problemi tecnici !!!![]()
Ma devono essere molto grossi sti' problemi al sito, non gli prende neanche la presentazione !!!!!
Alain aiutalo..........!