Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: spia c6

spia c6

Ciao ragazzi ieri smanettando per la centralina ho lasciato le porte aperte,luci retro ecc... accese per un po' di tempo (almeno un'ora) e la batteria mi ha lasciato.
    Ho fatto poi ripartire la macchina con un'altra batteria e caricabatterie dopo qualche ora.
    Peccato che mi rimane la spia accesa di avaria gialla (credo dell'alternatore o altro non ho letto ancora il manuale).
    Ho fatto poi un bel giro di quasi un'ora con la macchina ma tutto è perfetto nessuna anomalia.

Domanda :
    Come levo la spia???
    Devo andare in officina a farla cancellare dalla diagnosi oppure c'è un altro metodo es. aspetto qualche giorno e dopo più avviamenti va via da sola oppure stacco la batteria per un po' di tempo per far resettare tutto...

Agli esperti il verdetto, grazie!
    Ex C6 Rossa LS2

fabri
    Guest
    se non ricordo male nel film madagascar 2 i pinguini hanno risolto con una martellata secca sulla spia !

STACCA LA BATTERIA!
    Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379
    Concessionaria Ufficiale GM: Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many
    more...
    Unico in Italia con diagnostica e supporto ufficiale Ford Lincoln USA

Seguici su:
    Twitter
    Facebook
    Pinterest
    Google+
    Youtube Channel

Scusate se vado leggermente OT... Che voi sappiate, quanta autonomia puo' garantirmi la batteria se, a macchina spenta, lascio la radio accesa a volume medio-alto? Regge 4 o 5 ore?

secondo me no, tra l'altro mi sembra piccola, christian sai quant Ah è?C'è scritto 110 ma le dimensioni non mi tornano...

Cmq vi confermo che oggi la spia si è spenta da sola, grazie
    Ex C6 Rossa LS2

tonyrigo
    Guest
    La batteria dura poco e niente.

Io sono rimasto senza almeno 4 volte ...

Avvolte con risultati poco simpatici, causa STARTER ... che è praticamente inutilizzabile con le ns. macchine ...

maxnoir
    Guest
    mi sembra che a fine ricarica si spenga da sola ,una buona ricarica o un bel giro a fari spenti

ennemme
    Guest
    @ Leggenda
    Se non ricordo male, a motore spento la radio si spegne automaticamente dopo una decina di minuti

La mia, quando è nel box, è sempre attaccata a un tender, così la batteria resta sempre in perfetta efficienza.

Sisi so che si spegne da sola dopo una decina di minuti (diciamo 10 precisi ), il fatto è che a volte mi capita di ascoltare la radio in garage (in quanto sicuramente l'autoradio ha casse migliori del mio impianto stereo personale) e per ora sono arrivato a max 2 ore consecutive...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •