Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29

Discussione: Finalmente a casa

Finalmente a casa

Essendo nella sezione off topic posso presentare ufficialmente la mia nuova creatura che, da venerdì, é finalmente a casa.
    La regolarizzazione dei documenti di importazione e l'immatricolazione hanno richiesto un pò più del previsto ma alla fine tutto si é concluso per il meglio ed ora é...100% italiana.
    Ieri, giornata di pioggia, ho avuto la possibilità di provarla e, contrariamente a molte dicerie, devo dire che si lascia condurre in maniera assolutamente normale: rispetto alla Vette é l'erogazione della coppia che si riscontra maggiormente e la disponibilità di potenza da ...subito. Ovviamente non ho certo esagerato ma , avendo speso il pomeriggio a Monza per asistere alle gare di GT£-GT2-GT1, é stato un vero piacere avere accesso al paddock riservato e trovarsi a spartire la scena con alla destra una Ford GT, a sinistra una Ferrari 475, e poi Aston,Morgan,e una bellissima Z06.
    Le gare hanno confermato che la Z06 é la vettura da battere e la FordGt40 ha avuto davvero molto da fare per starle a ruota.Personalmente trovo però il fascino della Viper superiore e per certi versi simile alle Corvette C2/C3.
    Spero avremo modo di vederci a breve per potervela mostrare dal vivo.
    Un ringraziamento a JackVette e Mauro il Pelato che mi hanno assistito amorevolmente nel corso di questo difficile...parto.
    Saluti a tutti
    blacktower ex chevyc5[8D]

Immagine:

34,8KB

Immagine:

36,86KB

Immagine:

29,78KB
    Blacktower
    Corvette C3 Coupé 1982 White
    GM Performance 350 HO Deluxe

visto che mancano le foto degli interni deduco che ..... l hai comprata senza giusto ???

[)][)][)]

se metti foto strumentazione e interni ringrazio cosi almeno la conosciamo tutta !!!

poi spiegami perche la targa e specchiata visto che ci sei ..... [8D]

se questo modello e il GTS (credo) come si chiama l altra versione che ha le prese d aria sulle fiancate diverse e il posteriore senza spoiler e che ho sempre visto solo cabrio ?

grazie x la pazienza e complimenti anche se non e Vette

www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

RobyDark
    Guest
    Complimenti, Belisssssssssima

ehhhh ..... nerissima

www.corvetteitalia.i t
    collaboratore Corvette Sharks Team versante est

BlackDevil
    Guest
    DARK LADY!!!

La Dodge attualmente produce solamente il modello SRT-10 che monta un motore 10 cilindri da 8277cc-500CV@5600giri 712Nm@4200giri: da questa versione hanno derivato la ACR-American Club Racer (8,4 litri 606 CV) che dovrebbe, dico solo DOVREBBE!!, contrastare l'immimente scesa in campo della Corvette ZR1.
    ACR é la versione <corsa> della Dodge
    Fondamentalmente la Viper, la cui produzione ha avuto inizio nel 1992, non può certo vantare un curriculum storico come la Corvette (1953) e ha prodotto/realizzato solo i modelli: 1ma serie RT10( fino al 1999)-GTS genI e Gen II( fino al 2003) e l'ultima SRT-10 a cui credo ti riferisci.
    Per fornirti una idea anche delle differenze in termini produttivi, nell'anno 2000 (quello della mia) sono state prodotte in tutto 949 GTS di cui 179 monocolore black !Attualmente la SRT non supera le 1200 unità anno e sembra che la Dodge intenda terminarne la produzione entro due anni
    Allego anche le foto dell'interno.
    Spero di aver risposto alle Tue domande
    saluti
    blacktower
    PS: la targa risulta a specchio per un problema tecnico di orientamento obiettivo

Immagine:

59,22KB
    Blacktower
    Corvette C3 Coupé 1982 White
    GM Performance 350 HO Deluxe

Non vedo l'ora di ammirarla dal vivo![]

Ciao
    Claudio

Mr_hd
    Guest
    bellissima, complimenti !!!!

elledibi