Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: stranezze di spedizione

maxtonetto
    Guest

stranezze di spedizione

Oggi mi è arrivato il mio primo pacco...aiutatemi a chiarirmi questi dubbi economici:
    1)il 18 gen faccio l'ordine e mi arriva via mail l'order confirmation:era quanto sapevo facendo la somma dei prezzi ovvero 469,94 euro

2)nei giorni seguenti provo a chiedere delucidazioni sui costi di spedizione che penso mi verranno addebbitati separatamente

3)mi rispondono ieri dicendomi che i costi di spedizione sono di 141 dollari

4)oggi mi arriva il paccoer ritirarlo pago 96 euro di tasse doganali.Controllo la bolla ed ecco la sorpresa.Emerge da questa che i pezzi li ho pagati 375 dollari (e non 496) la spedizione 141 dollari.E queste due cifre effettivamente me le hanno addebbitate sulla carta.

A questo punto vi chiedo:che costo era 469 dollari se i pezzi me li hanno poi messi 375?
    é possibile che in futuro mi tolgano qulche altra spesa dalla carta?
    90 euro solo di tasse doganali non è un'enormità?

convertible90
    Guest
    Era ecklers?
    Ti è arrivato TUTTO? ..oppure qualcosa che costava la cifra della differenza non era disponibile e non te l'hanno spedito?
    I 96 dollari di tasse sono giusti considerando l'importo totale + la spedizione.

Anche a me è accaduta la stessa cosa, per poi scoprire che mi è arrivato un pezzo in meno, capita! me lo hanno rispedito in pochissimi gg

P.s.: a sto punto il 3 nn puoi mancare[}], giusto?

LAMPS SPIDER
    PRESIDENTE
    VETTE UNION CLUB - ROMA

CORVETTE C3 1977
    Jeep Grand Cherokee crd M.Y. 2009
    TRIUMPH SPEED TRIPLE 955i 2002 (SOLD)
    Amc Jeep YJ 1987 (vabbè, non è mia ma di mia moglie)

Con loro non finisco mai di stupirmi e benchè sono anni che acquisto da loro, ogni volta c'è qualcosa di nuovo, ad esmpio l'ultima volta che ho acquistato, mi hanno addirittura restituito una 30ina di Dollari dopo un mesetto che la merce era arrivata.

<b>www.chevyitalia.i t</b>
    <b>www.corvetteitali a.it</b>

2004 Hummer H2 Orange 22\" Wheels FOTO
    2008 Hummer H2 Black (Power Wheels) FOTO
    2003 HD Sportster Black Centenario
    2005 Audi A6 Avant 2.0 TDI 140cv
    2003 VW New Beetle 1.9 TDI 101cv
    1955 Vespa 150 VL1T (struzzo)
    2009 Rimor Superbrig 689 30°Anniversary

maxtonetto
    Guest
    No i pezzi ci sono tutti.Ho letto bene la bolla e i prezzi sono riportati su due colonne:quella di sinistra ha i prezzi del sito in base ai quali mi avevano fatto l'order confirmation,su quella di destra riporta i prezzi scontati...dalla somma che ho fatto mi hanno applicato quelli...mah

Comunque domani inizio i lavori...e il 3 non posso mancare

soffio01
    Guest
    mi è successa la stessa identica cosa su un totale di 900 dollari avevo 200 circa di spese di spedizione, la roba è arrivata tutta e addirittura c'era altra roba che nn avevo ordinato, però sempre x la mia vette dell 81.... mah.... e cosa vogliamo farci... ciao pazzi..... [8D] [8D] []

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •