Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: The Junkman

attila
    Guest

The Junkman

Ho visto finalmente il Film che aveva segnalato Alain.

E' molto bello, ovviamente per le auto che si vedono (non certo per la trama avvincente che a noi non interessa), la sigla iniziale è fantastica, e il garage (non ho capito di chi era e se è reale, ma credo di si) dove sono custodite auto classiche di tutti i generi, compresa la Mustang di gone in 60' del 74 (chissà se è davvero quella).

una cosa mi chiedo: Toby era davvero un junkman? e la storia è vera oppure solo finzione cinematografica? ovviamente non mi riferisco all'inseguimento con gli aerei...

Il film l'ho visto in inglese, e vi assicuro che non era dei più comprensibili!!

La storia di Toby credo sia tutta vera, il marketing all'epoca non era così bastardo come ai giorni nostri, era tutto piu o meno genuino!!!

La mustang che fa vedere è quella vera, era infatti di proprietà sua e la usa per una scena del film the Junkman!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

ruth00
    Guest
    cosa significa junkman????[:I][:I][:I]

attila
    Guest
    Quindi anche il garage con tutte quelle macchine era vero?!?

Hai visto il film del 74? troppo bello, mi sembra sia girato tra Long Beach e Huntington Beach

significa demolitore,sfasciaca rrozze, letteralmente "uomo spazzatura" o rigattiere.

Nel suo caso si riferisce al fatto che lui ha cominciato come sfasciacarrozze! c'è del vero in Junkman, quello che non so è se la moglie sia veramente morta in quelle circostaze, fatto stà che oggi la figlia gestisce i diritti del padre!
    FOUNDING MEMBER SCUDERIA CORVETTE ITALIA
    [IMG]http://www.corvetteitalia.it/forum/attachment.php?attachmentid=1179&d=1345450636[/IMG]
    Corvette Grand Sport 1964 (work in progress)
    Preoccupati più della tua coscienza che della reputazione. Perché la tua coscienza è quello che tu sei, la tua reputazione è ciò che gli altri pensano di te. E quello che gli altri pensano di te è problema loro. (Charlie Chaplin)

Mr_hd
    Guest
    sarebbero in molti qua in italia a fregiarsi di un titolo come quello hihihihihihihih

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •