-
TUCKER.... Davvero soltanto un'automobile?
Questo è TUCKER!!!! Il mio Rotti di 2 anni e mezzo!!!
Ho visto che non sono l'unico ad avere un cane...
Ciao!!!
Immagine:

39,29KB
-
....cavolo...l'unica cosa che non riesco ancora a digerire è la coda....bello però...
-
Sono decisamente CONTRARIO alle mutilazioni di coda ed orecchie...
Capisco che all'inizio si fa faitica ad abituarsi, ma nel giro di pochi anni, ci dimenticheremo di come erano i nostri amici a 4 zampe senza coda e orecchie!
Tra l'altro da noi (per fortuna) non vengono più ammessi in gara cani senza coda od orecchie nati dopo il 1° giugno 2002.
-
Questa è Ruth...4 annie mezzo...semplicement e fantastica....
C'è anche Stefaniste che ha Rottweiler!!!
Immagine:

46,63KB
-
premesso che io il cane l' ho comprato così....però dico anche che lo standard è questo....al di là che le giurie(anche qui) non li accettino più....l'origine del cane è questa....(ok che nasce con la coda....ma la razza è sempre stata così)...
-
Mmmmmm! Una "femminuccia"!!! !
Se la vede Tucker, è finita!!!!
-
Lo standard è CAMBIATO. Il Rottweiler non è sempre stato così.
Originario della città di Rottweil (la quale viveva del commercio di carni)in Germania, verso la fine del 1800, veniva utilizzato dai macellai per andare alle fiere di bestiame.
Grazie alla sua forte dominanza e carattere, era in grado di gestire le mandrie, ma sopratutto, a vendita del bestiame avvenuta, gli incassi del proprietario, venivano messi in una sacca che poi legavano al collo del Rottweiler.... Una sorta di cassaforte ambulante!
Per questo motivo i macellai tagliavano la coda al cane: risultava quasi impossibile per i ladri catturare e tenere il rotti per rubare gli incassi.
Ora questa esigenza non esiste più, quindi giustamente nemmeno il taglio della coda!
Eppoi, se come me avrai la fortuna di possedere in futuro un rott integro, scoprirai quante cose si possono "leggere" dalla coda...
-
la so la so la storia...so anche leggere le espressioni dalla coda....però con il tempo ho imparato( ed è assai più difficile) a capire il cane dal muso e dai muscoli facciali e non...cmq il taglio della coda si effettuava fino a 2-3 anni fa....
E' altresì vero che il rott ha una coda motlo grossa...si può facilmente rompere in quanto il cane la sbatte a destra e a manca....con problemi successivi di amputazioni, cicatrizzazioni ecc e ecc...
Cambiando discorso....che vette hai???
-
Nessuna Vette!!!!
Appassionato di US Car's...
Una Chevy Impala del 1969
e una Ford Galaxie del 1961....
Le puoi vedere nel mio profilo...
-
Cavolo Michel ma eri a Lombardore al raduno del v8 nel 2003????Perchè ho una foto della tua auto se è quella dell'avatar[8D][8D][8D]
Anche a me picciono molto i cani,ho 2 Pastori tedesci,bhe diciamo che la femmina è 1/2 pastore tedesco,perchè il padre è sconosciuto,mentre Zeus è un cucciolotto di 6 mesi.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum