-
Perchè non ci presentiamo?
Viste le polemiche che ogni tanto escono sopratutto su "chi c'è dietro il nick" lancerei questo post per potersi conoscere e "presentarsi" (lo so che direte che è una cosa stupida... e avete ragione!!!).
Personalmente sono stato assente per molto tempo e oggi trovo tante persone attive nel forum che non conosco (e ovviamente loro non conoscono me). Certo, non ci vuole molto a controllare il profilo della persona (sempre che questo sia compilato) per scoprirne le generalità... ma comunque non la conosci.
Non costa molto fare un breve CV giusto per dire "chi siamo" (...e vale anche per i "CAPI" che potrebbero dare il buon esempio!!!).
Ah, beh... se siete donne e "gnocche" magari allegate anche foto, misure e N. di telefono...
-
Vabbeh, proviamo...
Mi chiamo Giorgio Zanchi.
Sono nato a Trieste ben 28 anni fa e Vivo a Roma da... sempre!
Lavoro nel mondo dell'informatica e faccio consulenza informatica e aziendale.
Purtroppo il lavoro a volte mi porta a dovermi assentare per lunghi periodi (uno dei motivi per cui sono stato lontano dal forum per un bel pò).
Da sempre appassionato di macchine, moto e tutto ciò che ha un motore... a cominciare dal tagliaerba!
Per rigenerarmi ho bisogno di "gasolina" e, d'inverno, della neve... no... niente droga! intendevo quella che si forma naturalmente su cui sciare o snowboardare: in stagione appena posso mi butto sulle piste o meglio fuori pista.
Sono arrivato in questa gabbia di matti un paio di anni fa quando ho cominciato a documentarmi sulle corvette in quanto avevo deciso di fare il grande passo... e in due minuti mi sono reso conto di non capire niente di motori, meccanica ecc. ecc.
Grazie ad alcuni appassionati quì presenti mi sono fatto consigliare sull'acquisto (il mio problema principale era il "come" e non "cosa" comprare... ero smarrito davanti ai problemi legali, asi, revisioni, ecc...)
e oggi sono il felice possessore di una C3 roadster 454 del '74 con cambio automatico ancora in fase di restauro (ma ogni tanto un giretto insieme lo facciamo...).
In casa (tra me, mio padre e mio fratello) abbiamo anche:
un Dodge RAM Charger dell'84
una fantastica FIAT 500 del '69
una FIAT Campagnola a benzina dell'80
una FIAT 124 spider del '71 (che ormai ha anche il telaio mangiato dalla ruggine)
Quando posso prendo la bmw M5 del babbo, via i controlli elettronici e GAS SPALANCATO!!! oppure me ne vado a fare motocross con la mia KTM 620 SuperCompetition.
Mi piacerebbe essere più partecipe agli eventi del club e dei V8 in genere ma la posizione geografica, il lavoro e i classici problemi economici non mi permettono di farlo con facilità.
Vabbeh, questo sono io... giusto per non essere solo un nick...
(adesso potete anche prendermi per il culo!!!)
-
Ciao Giorgio!!! E' sempre bello sapere chi c'è dietro al nick.... in questo link ci sono un pò di presentazioni arretrate...
http://www.corvetteforum.it/forum/to...erms=chi,siamo
-
Perfetto Maks77[8D][8D][8D]
La mia presentazione è li.
Ciao e piacere di conoscerti Giorgio,ma il 124 spider è inutilizzato??
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum