Complimenti. Molto bella nella combinazione di colori ed in stato eccellente.
ma dove la tieni, in casa?![]()
Ciao gente e' da molto che non scrivo ma non ho mai smesso di leggervi. Nell ultimo anno mi sono dedicato al restauro della mia c3 ed ora sono quasi alla fine ( con gli dovuti scongiuri) . L auto e' stata rivista in ogni dettaglio e devo dire che sono molto soddisfatto del risultato . Insieme al meccanico abbiamo optato di non fare il frame off in quanto il telaio era sanissimo e in generale le condizioni dell auto hanno portato a questa decisione. Oggi per la prima volta da quando è arrivato ad agosto scorso ha visto la luce ( non è ancora assicurata quindi un test probante ancora non è stato fatto). Ecco qualche foto...
un problema da risolvere e' che i vetri elettrici non funzionano ( probabilmente e ' il relè... Anche se non ne sono certo)
ho notato che rispetto alla 81 che avevo e' un po' più scomoda da guidare ( forse non ho ancora preso confidenza con il volante così sottile ed in genere con la vettura)... A breve vi dirò ulteriori sensazioni
Ultima modifica di emiliano; 07-11-2015 alle 03:23 PM
emiliano
corvette 1969 350/350
Ford mustang fastback 1967 A code
Complimenti. Molto bella nella combinazione di colori ed in stato eccellente.
ma dove la tieni, in casa?![]()
Super complimenti! Adesivo "350 HP" da mettere sul filtro obbligatorio!se no non ci siamo proprio...
Se ti è avanzato qualche € lo butterei su coprivalvole di annata visto che hai rispettato il mezzo per quanto possibile.
Bravo Emiliano!Immatricola zione ok?
C3 1969 L46 350/350
Azz che bella!!
Corvette C3 1976
Blazer K5 Silverado 1986
Complimenti è bellissima! La sorella della mia! Dobbiamo farle incontrare!!
Elisa
Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
Motom Supersport