Mercato fermo in generale! pochi soldi, i compratori ti propongono solo permute, paura di intestarsi un 5.7 per i controlli fiscali, benzina in continuo aumento...
Paradossalmente secondo me va meglio per vetture di alto collezionismo
Certo che tenendo monitorati gli annunci delle C4... Proprio non si vendono, sono inchiodate ,ferme,statiche.. Arruginite ormai in foto. Ma come mai non si vendono? Mah... non c e domanda,zero completo. Fa tristezza sta cosa..
Mercato fermo in generale! pochi soldi, i compratori ti propongono solo permute, paura di intestarsi un 5.7 per i controlli fiscali, benzina in continuo aumento...
Paradossalmente secondo me va meglio per vetture di alto collezionismo
Corvette C4 1989
CHEVROLET NORTH OWNERS PRESIDENT
Ma le altre vette si vendono?ci sono C4 da quasi un anno in vendita,forse piu'.... Ammazza oh...disastroso
Bisogna essere pazzi per comprare una corvette!
Ma la notate la faccia di chi chiede: ma che cilindrata è? E noi: solo cinquemilaesette!!!!
Io comincio a sentirmi un po' in imbarazzo. I tempi sono quelli che sono.
Anche le C3 sono abbastanza ferme come mercato, lo si vede anche qui sul forum. Macchine belle e curate, che una volta spuntavano senza problemi 20.000€, ora si fatica parecchio a venderle a 13-15. Per non parlare delle c5 e c6 con qualche annetto alle spalle: moto poco appetibili causa bollo, superbollo, etc
Corvette C4 1989
CHEVROLET NORTH OWNERS PRESIDENT
forse anche perchè la c4 è sempre stata un po la sfigatella del gruppo, io quella volta la presi perchè secondo me era il miglior compromesso fra il vecchio e il nuovo da usare tutti i giorni e non pagare bollo. mi piace la c3 perchè è la corvette storica mi piace la c5 perchè è l'ultima stile america e le c6 perchè sono quanto di meglio c'è sul mercato a pochi soldi confrontandole con le europee.
C4 convertibile rossa \'87 cerchi da 18
Elisa
Corvette c3 convertible 1968 (frame-off completato)
Lambretta 175 TV 1°serie 1957 Targa Oro
Lambretta 150 LD 1955 Targa Oro
Motom Supersport
Avresti potuto comprarti 50 borsette di Gucci... Vuoi mettere che guardaroba , anche se probabilmente ne hai gia un bel parco....![]()
Ultima modifica di tunedport; 07-12-2013 alle 12:55 AM
Alba- 1985 C4 Corvette Z51 handling package,24 lb injectors,f.p regulator,high volume fuel pump 225lb/h,performance ignition module,hypertech thermomaster ,custom made 2,5\" inox exaust center resonator and mufflers,cut open lid,hedman headers long tube,1.5:1 COMP roller rockers,18" C5 rims,C5 front brake calipers upgrade,external trans oil cooler
[IMG][/IMG]
io avrei investito tutto in benzina per girare dalla sera alla mattina ......
www.corvetteitalia.i t
collaboratore Corvette Sharks Team versante est
La Elisa piu' che tipa da borsetta di Gucci..e' tipa da zaino in spalla,Vette aperta e via in giro per il mondo