In questo video sono davvero brutte!!!
Z
Dave
In questo video sono davvero brutte!!!
Z
CORVETTE SHARKS TEAM
1978 Corvette C3 Indy Pace Car L-82
1998 Corvette C5
1978 Corvette C3 Silver Anniversary (sold)
1979 Corvette C3 (sold)
1990 Corvette C4 convertibile (sold)
1997 Porsche Boxster
1988 Car System Style (Alpine)
1982 Piaggio PX 125 E (All custom)
2015 Moto Guzzi V7 Racer II
2004 Ellsworth Joker
Beh le edicole sono piene del nuovo modello,ma grazie al nuovo si parla tanto anche del passato...
oh ragazzi......a me non mi convince per niente sta C7![]()
Aldo
Presidente del
***Corvette Club Roma***
CORVETTE C5 2000 silver,Borla exaust IN VENDITA!
[QUOTE=Zorro;380409]In questo video sono davvero brutte!!!
La mia stessa impressione....
Piero
Dubito ergo sum...
1978 CORVETTE L82 25th Anniversary Two Tone
cominciamo a vederle dal vero,poi si darà un voto:
1)mi piace
2)commenta
3)condividi
ciao![]()
pietro guerini
Forse qua si vedono un pò meglio:
http://www.youtube.com/watch?v=QN1QUAHCPeA
DA QUESTO VIDEO NON MI SEMBRA COSI MALE![]()
Marco1979
allo stato attuale io preferisco mettere alla mia zetona un body kit supervettes e tenermela.. poi certo dal vivo potremo dare l'ultimo giudizio.. a mio parere ha un impronta meno da supercar .. è alta dietro troppo squadrata e cmq a primo impatto da dietro troppo simile alla camaro....... vedremo ad oggi preferisco sempre le vecchie c6 zeta
Ammazza che brutta!! (da dietro) ...speriamo dal vivo sia meglio... altrimenti quoto Raffo, molto meglio una zetona
![]()
![]()
per me l' esterno c'è lo faranno digerire, magari non sarà amata ma accettata, in fondo rispetto alla concorrenza le C6 cominciano a evidenziare un certo gap, mi riferisco ad accessori non certo alle prestazioni o al piacere di guida ( vedi F40 - Diablo - M3 - GTR - ecc... alcuni vecchi modelli che non sono stati migliorati con il tempo ) .
la cosa che proprio mi preoccupa della C7 sono gli interni, fatto eccezione per i bei sedili, il resto appartiene ad un SUV, recentemente ho noleggiato un sport utility GM chiamato equinox mi pare, ha lo stesso volante , mi sarei aspettato un certo sforzo come sulla Camaro, per dare un certo carisma e differenziare l' abitacolo . Di questo passo le GT saranno dei SUV più bassi e scomodi con meno bagagliaio , tra 30 anni guideremo tutti delle ibride , e non solo per il motore .